Si possono installare nuovi caratteri oltre a quelli già presenti? Visualizza Post
Ciao ElyAleLeoMaty, Benvenuto sulla Community Samsung! Se fai riferimento al carattere di sistema, t... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Si possono installare nuovi caratteri oltre a quelli già presenti? Visualizza Post Ciao ElyAleLeoMaty, Benvenuto sulla Community Samsung! Se fai riferimento al carattere di sistema, t... Visualizza Post |
Ciao a tutti chi mi può aiutare? ho acquistato un Galaxy watch 42 mm come faccio a sapere se è nella versione italiana? GRAZIE MILLE!!! Visualizza Post |
Ho acquistato pochi giorni fa le Buds 2019 e mi trovo molto bene a livello di suono (musica e conversazione). Ci sono però due problemi. 1)... Visualizza Post Ciao a tutti, io ho ricevuto in regalo questi bellissimi auricolari, non ho avuto problemi a collega... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un gear s3 forntier e un s8+, ho girato e stra girato per internet a trovare una soluzione....sul mio s8+ non mi compare... Visualizza Post Ciao diego82mi, se vorrai, potrai inoltrare un messaggio privato ad un Expert con il codice seriale ... Visualizza Post |
Quando faccio sport vedo che il cuore ha colore bianco, giallo o rosso. Sapete cosa vuol dire esattamente? lo smartwatch calcola la frequenza in... Visualizza Post @joesatriani ha scritto: @Steve34 ha scritto: Ciao, sono le fascie cardio di allenamento in base all... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato presso un noto rivenditore online un S3 Frontier, garantito come versione Italiana. In seguito a problemi di... Visualizza Post Ciao Knight64, Benvenuto sulla Community Samsung! Se desideri puoi inviarmi il codice seriale del tu... Visualizza Post |
In questo momento se rispondo ad una chiamata in arrivo, si innesca microfono e altoparlante dell'orologio e non del telefono. Vorrei poter... Visualizza Post Ciao, ma se rispondi sul telefono la chiamata rimane sul telefono? Giusto? Il corretto funzionamento... Visualizza Post |
Buonasera,vorrei segnalarvi un problema delle mie galaxy buds appena comprate.Quando sono connesso in chiamata con qualcuno tramite buds,i miei... Visualizza Post |
Oggi sono andato in ufficio e ho notato che non vede le reti wifi protette. A casa tutto ok...qui no. Ma non supporta per caso qualche tipo di rete... Visualizza Post |
Salve... Ho da poco acquistato un Samsung gear VR e mi sono subito messo all'opera: installato app ed app sul mio S6... Arriva il... Visualizza Post io ti consiglio comunque di passare ad uno smartphone superiore. io lo usavo con S7 e sono passato a... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che il volume dell'auricolare sinistro è diminuito tantissimo (si sente appena). Uso queste buds... Visualizza Post Ciao Digaz, benvenuto sulla Community Samsung! Se gli auricolari si connettono correttamente ma non ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Apro questa discussione sulle Galaxy Buds in quanto ne sono molto deluso! Ho comprato le Buds a pochi giorni dalla loro... Visualizza Post Ciao Leomarco83, mi spiace per ciò che stai riscontrando sulle tue Galaxy Buds. In seguito alle disc... Visualizza Post |
Sono uscita a correre con il mio s10 e le buds per ascoltare la musica ma... ogni 10 minuti "si spengono"! Basta riavviare Spotify e... Visualizza Post Ciao LucyRun, potresti verificare se il fenomeno si presenta anche su altre App, nonché senza utiliz... Visualizza Post |
Salve, Premetto che utilizzo le cuffie bluetooth Galaxy Buds con lo smartphone S8 e funzionano alla perfezione. Purtroppo se invece... Visualizza Post Grazie infinite Davide! ho aggiornato Android è finalmente funziona correttamente! Grazie ancora! Visualizza Post |
Salve, ho ordinato il nuovo galaxy active su shop samsung con finanziaria, mi hanno risposto che l'esito è andato a buon fine ma perché... Visualizza Post Ciao Micone513, per le verifiche sugli acquisti è necessario rivolgersi al numero verde 800.025.520.... Visualizza Post |
Si sa qualcosa riguardo all'uscita di questo dispositivo? Sono stati annunciati mesi fa ma ancora non si sa nulla di essi apparte il prezzo Visualizza Post Si, ne ho notato la disponibilità già il 27 sera in negozio e di conseguenza l'ho acquistato, solo c... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere come è se possibile acquistare solo il case ricarica (cofanetto dove si ripongono gli auricolari sotto carica) SENZA... Visualizza Post Ciao, ufficialmente no, nel senso che ti vendono tutto il pacchetto. Puoi provare presso un centro d... Visualizza Post |
1) posso ricaricare la batteria appoggiandolo sulla basetta wireless che uso anche per il Note 9? 2) come si attiva la registrazione del sonno? ... Visualizza Post Samsung health su smartwatch é quello principale. Il tuo punto di riferimento per qualsiasi attività... Visualizza Post |
Da ieri non si accende più lo schermo del mio gw46. L'orologio è funzionante, casualmente a tratti si visualizza lo schermo ma poi torna buio. ... Visualizza Post è accaduto anche a me, dapprima ha fatto una serie di vibrazioni intermittenti, poi si è abbuiato to... Visualizza Post |
Salve, da qualche tempo ho un problema: il galaxy watch si disconnette dal cellulare (note9) non appena mi allontano un po. Come posso risolvere? È... Visualizza Post Se mi dici che fino ad un mese fa non lo faceva,ti posso di certo dire che per lo smartwatch non é u... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
25 | |
24 | |
11 |