Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ragazzi,
Ho appena acquistato gaalxy Watch e galaxy fit. E ho tre grossi problemi
1-Indossati allo stesso momento è al stesso... Visualizza Post
buongiorno, stamattina mi sono allenata e ho impostato l'allenamento sullo smartwach con il programma ellittica, mi ha monitorato la frequenza,... Visualizza Post
Ciao,
coma da oggetto, ho un gear Sport con qualche problema (tasto back e GPS). Vorrei portarlo in assistenza ma prima vorrei verificare se... Visualizza Post
Questa mattina ho notato che la parte interna della corona si sta scollando , pun avendoci fatto 2/3 volte il bagno in acqua e successivamente... Visualizza Post
Da qualche giorno ogni minuto il Gear fit 2 pro arresata il blutooth di conseguenza scollega il mio S8 per poi fare una specie di riavvio segnalato... Visualizza Post
Quando ricevo una chiamata non mi compare sull'orologio la cornetta verde per rispondere, ma solo la rossa.
Potete darmi una spiegazione ed... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un Frontier S3 ma non riesco a connettere via Bluetooth le mie cuffie Samsung Level Active 90A8. Qualcuno mi può aiutare?... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo l'ultimo aggiornamento software del mio Galaxy Gear Sport, una volta che viene messo nella basetta di ricarica e raggiunge... Visualizza Post
Ciao a tutti. Per sopperire ad una rilavazione MOLTO carente dei battiti in fase di allenamento (faccio di norma 8/10 km di corsa e il mio s3 mi... Visualizza Post
Salve, da tre giorni il mio watch active non invia i dati degli allenamenti al telefono, faccio partire dall orologio la camminata, la fermo, la... Visualizza Post
Dopo l'ulitmo aggiornamento, ci sono molti problemi di riconnessione ma soprattutto il monitoraggio del sonno non funziona più a dovere !! (a... Visualizza Post
Ciao a tutti,
da qualche mese il quadrante del mio Galaxy Watch 46mm, in modo del tutto casuale, improvvisamente, viene visualizzato in un... Visualizza Post
Salve a tutti,
chiedo un aiuto poiche i sensori del mio galaxy watch 46mm comprato a dicembre scorso, ad un tratto ha smesso di funzioanare. Ho... Visualizza Post
Qualche giorno fa è stato presentato il nuovo galaxy watch active 2 ma non riesco a trovare da nessuna parte la data dalla quale si potrà... Visualizza Post
Buongiorno, ho il Galaxy Watch 46mm da quanche giorno.
Premetto che io un Suunto Traverse e faccio prevalentemente trekking.
Ho testato alcune... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato da un collega oggi il gear s3 e la ghiera andava benissimo, una volta associato il mio cellulare e aggiornato il gear... Visualizza Post