Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, mi sono accorto che il mio frontier riceve le notifiche delle mail solamente quando sono connesso alla rete Wifi di casa, come posso... Visualizza Post
Salve, ho un Gear S 3 collegato al S7edge da circa 1 anni. Oggi mi sono accorta che non ho più WHATSAPP tra le applicazioni del GEAR. Mi aiutate,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un problema con la notifica di chiamata persa su Galaxy Watch Active collegato a Huawei P20Lite; mi spiego meglio:
Ricevo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho riesumato un vecchio samsung gear fit, ma associandolo ad un s8 non mi fa vedere il testo dei mess di whatsapp ma solo che è... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato il Galaxy fit però non trovo delle cose su Samsung health
Il record di corsa (ad es..il tempo per un km) dove lo... Visualizza Post
Salve, quando apro le mie galaxy buds, sul mio telefono mi viene fuori il pop-up con la batteria residua e in alto c'è scritto galaxy buds di... Visualizza Post
Sul Note 9 ho messo "chiedi sempre" sulle chiamate dual sim
Se faccio partire una chiamata dal Galaxy Watch non mi chiede quale sim ma fa... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato su Amazon un Galaxy Watch 46mm Bluetooth. Dopo averlo collegato al mio smartphone, mi sono reso conto che tra le... Visualizza Post
Buongiorno, Ho installato ieri il nuovo firmware, ho notato che non riesco più a visualizzare sul watch il registro delle calorie consumate nei... Visualizza Post
Ciao, ho notato delle crepe nel cinturino di gomma del mio Galaxy Whatch.
Vorrei sapere se è possibile cambiare cinturino con uno in acciaio al... Visualizza Post
Buonasera, da ieri ho ricevuto l'aggiornamento a One Ui. Sono molto contento perché graficamente è molto bella ma ho notato che segue la... Visualizza Post
Ciao
Possiedo un galaxy whatch da più di 6 mesi ormai e ha sempre funzionato alla perfezione. Dopo il recente aggiornamento non ricevo più... Visualizza Post
Buonasera , volevo avere conferma che il seriale del mio galaxy galaxy watch 46 mm corrispondesse alla versione italiana . Potete effettuare il... Visualizza Post
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento. Purtroppo ho verificato questi problemi:
- consumo batteria aumentato di circa un 20%
-... Visualizza Post