Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao e possibile ruotare lo schermo del galaxy fit? Perche indossandolo sul polso destro mi ritrovo sempre col pulsantino sulla parte sinistra del... Visualizza Post
Salve ho preso un gear sport da poco e sapendo che era resistente all’acqua ho deciso di portarlo con me al mare. Dopo solo un piccolo bagno notai... Visualizza Post
Salve a tutti, pochi giorni fa il mio galaxy a3 del 2016 è morto così ho recuperato grazie ad un'offerta un nokia 7.1, purtroppo però ora il... Visualizza Post
dopo 2 anni e mezzo di utilizzo, il cinturino si é staccato. L ho sempre tolto sia durante la doccia che al mare. Ha preso solo sudore , essendo... Visualizza Post
Il galaxy fit e (preso per alternarlo ad un galaxy gear s3) di appena 15 giorni di vita è già morto.
Improvvisamente la batteria si è scaricata... Visualizza Post
Buongiorno,
vlevo sapere se è normale che le notifiche del Galaxy Watch 46mm siano in sostanza le stesse dello smartphone associato nel mio caso... Visualizza Post
Buongiorno ho il Gear S2 improvvisamente non carica si surriscalda e compare la segnalazione di temperatura alta. Non posso fare il reset in quanto... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei acquistare lo Smartwach Active ma non riesco a capire se rileva le attivitá dedicate al nuoto, nello specifico se rileva gli... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Volevo porvi una domanda. Ho notato che apparte i primi giorni di utilizzo dove la modalità buonanotte funzionava benissimo (l ho... Visualizza Post
Buonasera
Volevo sapere se esiste un modo per leggere le notifiche complete su gear fit 2 , esempio le mail di g mail non possono essere lette... Visualizza Post
Ciao, nelle opzioni di bixby, non ho l'italiano, ho "automatico", inglese e altre 2 lingue con testi irriconoscibili. Come posso far... Visualizza Post
Il mio watch da 42 mm è Bloccato da due giorni oggi ho chiamato 3 volte l assitenza gli operatori mi hanno fatto girare tutto il pomeriggio in... Visualizza Post
Salve da qualche giorno o riscontrato un problema con la ricarica wireless delle buds praticamente li metto in carica da scariche (led rosso) vanno... Visualizza Post
Buongiorno. Chiedo gentilmente delucidazioni sul funzionamento dell'altimetro del Galaxy Watch. Ho notato che la pressione atmosferica rilevata... Visualizza Post
Buonasera,
ho recentemente acquistato Galaxy Fit, fino adesso l'ho sempre ricaricato tramite la porta usb del pc portatile, volevo sapere se... Visualizza Post
Buongiorno,
Da un mese ho un Gear Sport SM-R600 associato ad un telefono OnePlus 3T.
Non trovo una applicazione per poter effettuare i... Visualizza Post
Buongiorno, smanettando nel mio gear fit 2 pro ho fatto 5 tap sul numero di serie ed e' apparso un tastierino, quslcuno sa a cosa serve?... Visualizza Post
Buongiorno, improvvisamente il mio Samsung Galaxy è diventato in bianco e nero, nessun colore nelle app, quadranti ecc... Il software è aggiornato... Visualizza Post