Ciao a tutti, ho acquistato da poco le mie galaxy buds, e dato che trovavo comoda la ricarica wirless ho deciso di acquistare una basetta, che è in... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco le mie galaxy buds, e dato che trovavo comoda la ricarica wirless ho deciso di acquistare una basetta, che è in... Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno l'auricolare sinistro delle mie galaxy buds ha un audio nettamente più basso dell'auricolare destro. Ho provato... Visualizza Post Ciao Alessandro135, benvenuto nella Community Samsung! Non ci è possibile fornirti delle tempistiche... Visualizza Post |
Buongiorno, a maggio ho acquistato un Gear S3 frontier che è connesso in bluetooth ad un Galaxy S6 Edge. Succede abbastanza di frequente che... Visualizza Post Ciao simone7918, visto che il problema pare presentarsi indipendentemente dalla connessione del tele... Visualizza Post |
Ciao, ho dei dubbi riguardo alla durata della batteria del mio Gear Sport, premetto che è una seconda batteria in quanto nel primo anno di garanzia... Visualizza Post @Steve34 ha scritto: Ciao, ti confermo che la scarica del Gwatch è più o meno quella riesco a fare 3... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Per la ricarica del mio Samsung gear3 (microusb 0,7mah ) vorrei utilizzare, per comodità e comunque per non portarmi dietro 2 cavi,... Visualizza Post Nulla levare ai tuoi eh... ma dalle foto sono fatti molto meglio i miei... la choetech è un ottima m... Visualizza Post |
Buon giorno, Da qualche ritorno la batteria del mio gear fit 2 pro ha ridotto la sua vita drasticamente. Caricato ieri nel pomeriggio, non ha... Visualizza Post Ciao Eve10, Benvenuto sulla Community Samsung!In questo caso è opportuno verificare, prima di tutto,... Visualizza Post |
Buon giorno.. ero interessato all'acquisto del galaxy watch, solo che l'avrei bisogno principalmente per l'attività sportiva. È... Visualizza Post Ciao daniele154, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Considera che, al fine di poter otten... Visualizza Post |
ho acquistato un paio di cuffie gear icon x da un mio amico ma non si collegano al mio galaxy s 8 , in più nella dok di ricarica il led vedere... Visualizza Post Ciao nykdj, benvenuto nella Community Samsung! Puoi indicarmi quale versione delle Gear IconX possie... Visualizza Post |
Ciao a tutti Vorrei prendere il mio primo smartwatch e sono confusa se prendere il galaxy watch oppure Michael Kors con wear OS ... e anche LTE?... Visualizza Post Ciao @GabyFra ! Premetto che non conosco il Michael Kors con wear OS, ti posso perciò rispondere sul... Visualizza Post |
Ciao a tutti sto da poco usando il fantastico GearS3 Frontier con il mio nuovo iPhone 8. Il forte disagio è che non ricevo più sullo... Visualizza Post Ciao testa17, hai eseguito qualche operazione sul device prima di riscontrare il problema delle noti... Visualizza Post |
Salve, da poco posseggo come da titolo Gaer S3 frontier. Funziona tutto perfettamente, tranne che per l'app clonata di whatsapp. Avendo uno... Visualizza Post Grazie per la risposta al mio quesito, il device associato al gear s3 è un Xiaomi MI max 3. Avevo gi... Visualizza Post |
Buonasera, ho un fastidioso problema con la batteria del mio Gear s3 Frontier; praticamente la batteria si scarica velocemente (dopo pochi minuti... Visualizza Post Ciao Ironmac89, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/durata-batteria-ga... Visualizza Post |
Buonasera.. ho acquistato un galaxy Fit è scaricato l’app Samsung Health, sulla quale è possibile scegliere tra moltissime attivitá sportive. La... Visualizza Post Ciao IR69, grazie a te per averci informato, sono contenta che abbia risolto! Per qualsiasi altra in... Visualizza Post |
Premetto, possiedo un samsung galaxy s10 5G da olte un mese ed il binomio è sempre stato perfetto come consumi della batteria del’orologio, 2... Visualizza Post Ciao Stevedeep, prima di richiedere una verifica presso un centro assistenza, ti consiglierei di pro... Visualizza Post |
Ciao, Posseggo un Galaxy Watch Active 1 e sono circa 3 settimane che mi dà problemi con l'aggiornamento. Credo di averle provate tutte:... Visualizza Post Purtroppo non so come si possa risolvere, io ho uno smartphone Samsung, è questo problema non l'ho m... Visualizza Post |
Sto scrivendo un bel po di post su questa community perché da quando per sbaglio ho selezionato “aggiungi nuovo dispositivo “ al mio bel gear s3... Visualizza Post Ciao Luxdax, ti ho risposto nel thread originale, visibile QUI. Non è necessario aprire nuove discus... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno mi scrive qualè l’ultimo aggiornamento software ? grazie Visualizza Post Sì ma i problemi lì ho sempre........ vedi post dove mi risponde cornelia grazie Visualizza Post |
Salve, l'app altibarometro segna una misurazione errata dell' altitudine. Infatti se faccio il test sensori digitando il codice *#0*#... Visualizza Post Anchio stesso problema, mandato 2 volte in assistenza ma sono al punto di prima, oggi disponibile un... Visualizza Post |
Buonasera, ho appena acquistato e configurato il mio galaxy Watch 46 accoppiandolo con uno smartphone Xiaomi mi A2 lite. Il telefono è... Visualizza Post Ciao Lucagrasso, benvenuto in Community, mi spiace per quanto riscontri ma è mio dovere indicarti ch... Visualizza Post |
Ciao a tutti a qualcuno è capitato che il suono ambientale si sente solo sulla cuffia sinistra se si avete risolto ? e come eventualmente ? Visualizza Post Ciao Kirito2608, eventualmente ti consiglierei un reset delle cuffie e, in ultima analisi, una verif... Visualizza Post |