Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve con galaxy watch designer incontro problemi di registrazione certificato
premetto che sono iscritto alla comunità galaxy app faccio la... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un gear sport che sincronizza tutti i dati dei miei allenamenti con S-Health.
Ho notato però che in S-Health posso vedere... Visualizza Post
Buongiorno,
Per Natale mi hanno regalato la fit pro 2.
Tutto bene fino a oggi quando si é spento improvvisamente.
Era carico. Provo a... Visualizza Post
Buongiorno quando si cerca di connettere il Samsung watch ad uno smartphone Huawei non è possibile settarlo come "Dispositivo di input"... Visualizza Post
Uso il dispositivo da più di due mesi e devo dire che è un ottimo prodotto. Ottime prestazioni, di facile utilizzo e anche se abbastanza grande è... Visualizza Post
Salve a tutti , ho il Samsung watch da 10 giorni e per già 2 volte mi sono scomparsi i contatti che avevo messo nel widget.
Qualcuno di voi ha lo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Sono possessore di un Gear sport e volevo sapere se fosse possibile visualizzare la frequenza cardiaca in percentuale... Visualizza Post
ciao amici.
qualcuno di voi ha un condice sconto, tipo di quelli che samsung invia per i compleanni, del 40% che non utilizza?
vorrei prendere... Visualizza Post
Ciao a tutti sapreste dirmi se il Galaxy watch funziona tranquillamente con il mio Samsung J7 2016 ? Vorrei comprare il 42mm ma prima di ritrovarmi... Visualizza Post
Da circa 20 giorni il misuratore sballa con valori da 26 a 220 bpm.
Se spengo e riavvio torna normale per alcuni giorni e poi nuovamente il... Visualizza Post
Salve,
Ho una domanda sulle iconx 2018...
Ma per chi non le usa tutti i giorni, si possono spegnere?non ho capito se rimangono sempre accese o... Visualizza Post
Salve
Ho da qualche giorno un s3 frontier. Leggendo su internet ho visto che esiste la vostra app goal+ che installata sul telefono dovrebbe... Visualizza Post
Salve a tutti, mi è stato recentemente ( due giorni fa) regalato un galaxy s3 frontier e, dopo averci giocato un po' ho deciso di scaricarci... Visualizza Post
Salve io ho un galaxy watch volevo sapere se si può fare la doccia con esso.
E se si fa la doccia con il galaxy whach il dispositivo può... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato il mio Galaxy Watch da 3 gg, e, apparte il GPS che spero sia migliorato con l'ultimo aggiornamento; Ma,
seri dubbi mi... Visualizza Post
Salve ho comprato un galaxy whatch e non ho capito bene come funziona l'opzione battito cardiaco frequente.
Lì dicono che rileva il battito... Visualizza Post
Ho letto diversi articoli ,prima dell'uscita del Galaxy watch, che parlavano della possibilità di misurare la pressione arteriosa tramite... Visualizza Post
Ciao, ho cercato le discussioni precedenti e ho trovato interessante questa che parla del Gear S3.
Col mio Galaxy Watch 46mm succede più o meno... Visualizza Post