Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno ho un gear sport da quando ho aggiornato a tizen 4.0.0.2 non mi arrivano piú le notifiche ho resettato l'orologio circa 7 volte e il... Visualizza Post
Buongiorno , possiedo le gear icon x dall 'anno della loro uscita sul mercato avendole ricevute in omaggio con l acquisto del galaxy S7 appena... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo ho problemi con il mio smartwatch: a seguito dell'avvio di un allenamento, quale corsa, i sensori non mi rilevano... Visualizza Post
Buongiorno, per sbaglio ho perso tutti i materiali di ricambio (gommini, alette, spazzolino, e i dischetti bianchi), sapete dove possa... Visualizza Post
Ciao a tutti io possiedo un galaxy watch da 46mm.... L'orologio funziona quasi perfettamente... Ovvero l'orologio non riesce a trovare i... Visualizza Post
Buon pomeriggio, è da un po che noto che il pulsante in alto del watch alcune volte nn va, nn accende il monitor, devo premere più di una... Visualizza Post
buongiorno, ho acquistato huawei P30 e ho notato che non è compatibile con il mio Gear Watch. Non mi fa entrare nel GALAXY STORE come posso fare?
... Visualizza Post
Salve community, ho da poco acquistato il Galaxy Watch da 42mm e appena acceso ho provato tutte le sue funzioni e andava tutto bene... da circa due... Visualizza Post
Gear S3 Frontier e Sony Xperia Z3+
Impossibile effettuare il login al samsung account dall'app Galaxy wereable ormai da tre giorni, solo... Visualizza Post
Purtroppo da ieri, sul mio Huawei mate 10 pro, non e piu possibile accedere al Samsung Account dall'applicazione Galaxy Wear.
Ciò rende... Visualizza Post
Salve,
utilizzo un Samsung active da poco più di 2 settimane con Samsung health su dispositivo one plus 6.
Da tre giorni, nonostante lo... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Galaxy Watch Active , e ho un Xiaomi Mi 8, mi sono resa conto dopo aprire lo smartwatch e provare a fare il pair con lo... Visualizza Post
Per la prima volta su uno smartwatch mi trovo davanti a una cosa davvero incredibile. La sveglia del Galaxy Watch Active non è autonoma da quella... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo segnalare che il fuso orario di Santiago del Chile è inserito nel gruppo (GMT-3) insieme a Buenos Aires, Rio ecc. (-5 ore... Visualizza Post
Salve,ho comprato da poco lo smartwatch samsung active, nel momento in cui voglio scaricare altre watchface dallo store mi esce un avviso di... Visualizza Post
Ciao ho appena acquistato uno smartwatch samsung gear sport, e vorrei scaricare musica da Spotify o altre app. Quando però mi viene richiesto... Visualizza Post