Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti ho da poco preso un galaxy watch e ho il problema che non riesco ad utilizzare le risposte vocali per i messaggi. Con messaggi... Visualizza Post
Buongiorno. ieri ho provato a configurare Samsung Pay anche sul Galaxy Watch 46mm. La mia carta è già attiva e perfettamente funzinante sul S10.... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere se è possibile aggiungere nuovi widget al FIT E. In particolar modo ne farebbe molto comodo uno che indica lo stato della... Visualizza Post
Salve. Ho un grosso problema. Fino a qualche giorno fa se chiamavo o mi chiamavano non c'era problema. Invece ora se chiamo io sento benissimo... Visualizza Post
Buonasera ho comprato da un mese e mezzo un Galaxy Watch e ma da ieri ho seri problemi
dopo aver impostato la protezione acqua sono entrato in... Visualizza Post
Da 3 giorni appena collego l'orologio al cell e quindi resta acceso il bluetooth, non mi si scaricano i messaggi whatsapp. Per sapere se... Visualizza Post
Buongiorno, sono da poco in possesso dello smartwatch in oggetto e mi trovo bene, l'unica pecca che ho riscontrato è che non visualizza le... Visualizza Post
Salve a tutti, ho iniziato ad usare il gear fit pro2 da un mesetto e dopo vari tentativi di settaggio non riesco ad avere un tracciamento... Visualizza Post
Salve ho da poco comprato (1 mese e mezzo) un galaxy watch 46mm, però ormai da ieri continua ad uscire in loop la scritta rebooting Appena finisce... Visualizza Post
Regalo buono sconto del 20% per Galaxy Watch Active al primo che interviene con la preghiera di utilizzarlo e non rivenderlo... in spirito... Visualizza Post
Buongiorno, premettendo che da qualche giorno sono un felice possessore di Galaxy Buds, sono a chiedere: non essendo disponibile sullo store del... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un modo perchè vengano conteggiati i passi mentre si fa il tapis roulant.
Viene considerata correttamente... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Chiedevo come faccio a vedere i percorsi su mappa delle corse che ho fatto sia in bici che a piedi???
Porto dietro solo lo... Visualizza Post
Salve ho un problema con l'auricolare destro dell iconix 2018 praticamente quando lo inserisco nel cofanetto di ricarica la sinistra carica e... Visualizza Post
Buongiorno Vorrei sapere se è possibile in qualche modo scaricare i dati dall’app Samsung health sul mio smartwatch dopo una sessione di... Visualizza Post
Salve,ho comprato da poco lo smartwatch samsung active, nel momento in cui voglio scaricare altre watchface dallo store mi esce un avviso di... Visualizza Post
Salve, il mio galaxy watch non sincronizza più le email, utilizzo smartphone Samsung A7, prima funzionava regolarmente poi ha cominciato a non... Visualizza Post
Salve, vi scrivo per sapere come risolvere il problema dell'audio nelle chiamate fatte tramite galaxy buds. Mentre io sento senza problemi... Visualizza Post