Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, mi è stato recentemente ( due giorni fa) regalato un galaxy s3 frontier e, dopo averci giocato un po' ho deciso di scaricarci... Visualizza Post
Salve io ho un galaxy watch volevo sapere se si può fare la doccia con esso.
E se si fa la doccia con il galaxy whach il dispositivo può... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato il mio Galaxy Watch da 3 gg, e, apparte il GPS che spero sia migliorato con l'ultimo aggiornamento; Ma,
seri dubbi mi... Visualizza Post
Salve ho comprato un galaxy whatch e non ho capito bene come funziona l'opzione battito cardiaco frequente.
Lì dicono che rileva il battito... Visualizza Post
Ho letto diversi articoli ,prima dell'uscita del Galaxy watch, che parlavano della possibilità di misurare la pressione arteriosa tramite... Visualizza Post
Ciao, ho cercato le discussioni precedenti e ho trovato interessante questa che parla del Gear S3.
Col mio Galaxy Watch 46mm succede più o meno... Visualizza Post
Salve, ho più volte tentato di configurare il samsung pay sul mio nuovo galaxy watch 46 mm connettendolo al.mip S9+ con il quale uso da tempo... Visualizza Post
Ho da poco acquistato un favoloso Galaxy Watch sm-r800 e vorrei utilizzarlo come un vero e proprio orologio nel senso che ha dei bellissimi... Visualizza Post
Ho da poco acquistato un favoloso Galaxy Watch sm-r800 e vorrei utilizzarlo come un vero e proprio orologio nel senso che ha dei bellissimi... Visualizza Post
Salve ho acquistato da poco un galaxi wathc 46mm e riscontro problemi con la frequenza cardiaca spesso si blocca smatte di registrare anche se è in... Visualizza Post
Buongiorno! Mi è stato regalato un galaxy watch 42 mm, ma mi pare di capire che non posso collegarlo con il mio samsung grand neo ( ho provato a... Visualizza Post
Buongiorno dopo circa 8 mesi dall'acquisto del gear fit 2 pro ha smesso di funzionare il cardio. Non si accendono più le lucine sul retro e non... Visualizza Post
Salve, ho acquistato a settembre il galaxy watch 46mm grigio. Sono contentissimo di come vada il dispositivo ma sto avendo un problema sul... Visualizza Post
Buongiorno,
da pochi giorni sono possessore di un Galaxy Watch 46mm Bluetooth.
Durante la configurazione ho notato il seguente problema, per... Visualizza Post
Buona sera
sapete se è stato risolto il problema della lettura delle notifiche di whatsapp sul GEAR S3 Frontier?
E' possibile scaricare... Visualizza Post
ho appena comprato il nuovissimo Galaxy whatch, ho comprato questo orologio perché aveva il Wi-Fi incorporato ma... cosa serve? ho spento il... Visualizza Post
Buongiorno é Buon Natale sono passato da gear 2 neo a gear s3 frontier sul precedente avevo SAlarm è mi veniva utile sul segnale orario che... Visualizza Post
Anonimo
Ciao con ultimo aggiornamento R760XXU2DSA1 è stata aggiunta la funzione
"segnale orario" nelle impos... Visualizza Post