Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

galaxy watch - togliere voce guida nella attvità di corsa

(Argomento creato il giorno: 26-12-2018 03:26 PM)
9443 Visualizzazioni
valethecap
First Poster
Opzioni

Ciao, 

 

ho appena acquistato l'orologio Galaxy wear,  ho già provato a registrare un'attività con il GPS, ma ho notato che dopo ogni chilometro c'è la voce guida che m riassume i km percorsi, dislivello ecc...

Per caso esiste un modo per togliere questa voce?

 

Grazie

Valentina

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao valethecap, benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Per rimuovere gli avvisi durante l'allenamento occorre deselezionare l'apposita voce prima dell'avvio di un'attività:

 

- Samsung Health

- Allenamento

- seleziona la tua attività

- prima di cliccare su inizia, scorri la schermata e scegli la voce Frequenza guida

- Nessuna

 

Ciao :smiling-face:

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao valethecap, benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Per rimuovere gli avvisi durante l'allenamento occorre deselezionare l'apposita voce prima dell'avvio di un'attività:

 

- Samsung Health

- Allenamento

- seleziona la tua attività

- prima di cliccare su inizia, scorri la schermata e scegli la voce Frequenza guida

- Nessuna

 

Ciao :smiling-face:

 

ferry11
First Poster
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao valethecap, benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Per rimuovere gli avvisi durante l'allenamento occorre deselezionare l'apposita voce prima dell'avvio di un'attività:

 

- Samsung Health

- Allenamento

- seleziona la tua attività

- prima di cliccare su inizia, scorri la schermata e scegli la voce Frequenza guida

- Nessuna

 

Ciao :smiling-face:

 



@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao valethecap, benvenuta nella Community Samsung! :smiling-face:

 

Per rimuovere gli avvisi durante l'allenamento occorre deselezionare l'apposita voce prima dell'avvio di un'attività:

 

- Samsung Health

- Allenamento

- seleziona la tua attività

- prima di cliccare su inizia, scorri la schermata e scegli la voce Frequenza guida

- Nessuna

 

Ciao :smiling-face:

 


 

0 Likes
mauro1982
Student
Opzioni

Ciao io ho disattivato dalle impostazioni di S Health Come avete indicato però il Galaxy Watch durante la camminata ad ogni chilometro la voce guida parla lo stesso Premetto che quando inizio a fare l'attività Non collego l'orologio al telefono e direttamente dall'orologio schiaccio camminata mi parte il conto alla rovescia di 3 secondi e posso iniziare a camminare Come faccio per disattivare la voce guida prendendo camminata direttamente dall'orologio?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao,

Da Watch

Allenamento

Registra allenamento

Esercizio

Scorrere sino all'allenamento desiderato

Tre pallini a destra

Frequenza guida

Mai

 

Questo và fatto per ogni tipologia di allenamento su cui non desiderate la guida

 

 

mauro1982
Student
Opzioni

Ciao perdonami ma non ho capito perché da Watch girando la ghiera mi compare le quattro opzioni corsa camminata ciclismo e nuoto quando vado a toccare camminata parte il conto alla rovescia di 3 secondi e poi parte a registrare Non ho capito dove trovare le impostazioni e i tre puntini che mi dicevi nel messaggio

0 Likes
mauro1982
Student
Opzioni
Ciao perdonami ma non ho capito perché da Watch girando la ghiera mi compare le quattro opzioni corsa camminata ciclismo e nuoto quando vado a toccare camminata parte il conto alla rovescia di 3 secondi e poi parte a registrare Non ho capito dove trovare le impostazioni e i tre puntini che mi dicevi nel messaggio
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

perchè stai andando da widget.

 

devi andare dall'app

premi menù app

e poi Samsung Health

Herzog-1
Student
Opzioni
Grazie @Cornelia, cercavo appunto questa risposta per cambiare la frequenza dell'audio guida.
0 Likes
Members_lw02Jlf
First Poster
Opzioni

Mi

0 Likes