Problema,se si attiva hotspot sul cell,le air buds si disconnettono......soluzioni?grazie Visualizza Post
Ciao jabom, benvenuto in Community! Premettendo che bluetooth e hotspot sono due tipi di trasmission... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Problema,se si attiva hotspot sul cell,le air buds si disconnettono......soluzioni?grazie Visualizza Post Ciao jabom, benvenuto in Community! Premettendo che bluetooth e hotspot sono due tipi di trasmission... Visualizza Post |
Purtroppo l'unica alternativa "valida" è Here we go ma questo a volte non funziona come dovrebbe, qu... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con le cuffie galaxy buds+ arrivate abbastanza di recente, in particolare noto un delay di circa 1 secondo del... Visualizza Post Il problema persiste solo nei giochi, e video per esempio su youtube guardati da chrome, sull'app uf... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Watch Active 2 46 mm acquistato a giugno 2020 ed ho grossi problemi con la lettura della frequenza cardiaca. Ho letto i... Visualizza Post Ciao angy_1962, grazie per tutti i chiarimenti. In questo caso confermo che è fondamentale richieder... Visualizza Post |
A febbraio 2020 ho acquistato un Galaxy watch 42mmm il quale, fin da subito ha presentato problemi relativi al contapiani ed al... Visualizza Post Ciao NincoNanco, benvenuto in Community, mi dispiace tanto per quanto ci segnali. Ti chiedo di invia... Visualizza Post |
Ciao, vale la pena comprare le samsung buds adesso? Visualizza Post ok ma penso di prenderle solo quando ne ho la possibilità, comunque vi faccio sapere. Visualizza Post |
Salve a tutti....avrei bisogno di sapere se posso ricaricare le auricolari Galaxy Buds con il caricabatteria del tel Galaxy A40.grazie Visualizza Post Ciao Alessandro184, benvenuto in Community! 😉 Tienici aggiornati in caso di eventuali difficoltà, s... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe spiegarmi come faccio a visualizzare le chat di WhatsApp sul mio galaxy watch 46mm e rispondere ai messaggi? ... Visualizza Post Ciao Ange770625, benvenuto in Community! Sei riuscito a rispondere su Whatsapp seguendo i consigli c... Visualizza Post |
Buonasera Oggi il mio galaxy watch ha dato prima segni di malfunzionamento con alti barometro e attivazione automatica della modalità nuoto... Visualizza Post Ciao Belugas, hai ricevuto già un riscontro dal centro? Potresti aggiornarci non appena possibile? S... Visualizza Post |
Il mio samsung s3 resta bloccato sulla schermata iniziale e se scorro mi alza solo il volume con l'assistente vocale, io posso solo spegnerlo.... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il mio gear fit 2 pro nel dicembre 2017, ha funzionato bene fino a quando ha subito i seguenti interventi: ... Visualizza Post Ciao mike129, benvenuto in Community, mi dispiace tanto per ciò che ci segnali. Devo ammettere che l... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, da un po' di tempo quando provo a pagare con Samsung pay dall'active2 mi dice di proseguire sul telefono. Sapete come... Visualizza Post Ciao manumagnu, hai risolto col reset? A quale smartphone hai associato il tuo Galaxy Watch Active 2... Visualizza Post |
Buongiorno, è da qualche mese che non riesco a connettere lo smartwatch all'I-phone, anche usando l'applicazione. Ho letto i vari... Visualizza Post Ciao guidominale, benvenuto nella nostra Samsung Community 😊 Ti confermo che la corretta modalità d... Visualizza Post |
Ciao, ľaltibarometro sul Galaxy Watch di mio padre non funziona da un po', guardando le recensioni su Galaxy Apps ho visto che altri avevano... Visualizza Post Ciao Veronica_F grazie per l'attenzione. Si tutti i suggerimenti di aggiornamento, acqua, ecc. li ho... Visualizza Post |
buongiorno a tutti, vado spesso in montagna e arrivata una certa altitudine anche relativamente bassa (1300 mt slm) il vetro inizia a... Visualizza Post |
Da circa un mese utilizzo senza problemi il mio Watch, ma ieri finito il mio allenamento vedo che non viene trasferito su "healt", vedo... Visualizza Post |
Salve, mi rivolgo a questo forum per capire se sono stato particolarmente sfortunato o se qualcun altro ha vissuto le mie stesse vicissitudini.... Visualizza Post a me sul test del sensore l'altitudine passa da 30 metri a-50 poi va a 900 metri poi ritorna a -300 ... Visualizza Post |
Buongiorno, da poco ho un galaxy active watch 2, ho sentito che si può bloccare l schermo con un Pin, come fare? Grazie Visualizza Post Non so bene come aiutarti ma se ti interessa anche ad un mio amico succedeva ma non sulla versione c... Visualizza Post |
Nelle lunghe ore di sosta a Malpensa, essendo taxista dormo sul taxi e active 2 monitorizza il sonno, ma di notte a letto no! Cosa può essere che... Visualizza Post L'orologio è perfettamente ancorato al polso, proverò a cambiare polso, oggi ho fatto il ripristino ... Visualizza Post |
Buongiorno community, qualcuno può aiutarmi a capire quale è la differenza tra italiana/tedesca e Europea del Galaxy Watch active 2? Quale... Visualizza Post Ciao Steve34, Come posso fare ad accedere a questo menù segreto per cambiare il paese? Grazie Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |