Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 6 non carica con base Wireless

(Argomento creato il giorno: 15-06-2024 10:20 AM)
468 Visualizzazioni
Bia
First Poster
Opzioni
Come dice il titolo, il mio Watch 6 non carica quando posizionato su una base di ricarica wireless, la luce è rossa lampeggiante. Qualcuno sa come risolvere?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Bia,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento dell'accessorio, in quanto la base di ricarica in oggetto non prevede alcuna interazione con i Galaxy Watch.

Di seguito potrai visionare i prodotti compatibili con l'accessorio: 

Danilo_L_0-1718631423897.png

In questo caso, in base a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo, posso suggerirti di dare un'occhiata al nostro Super Fast Wireless Charger Duo, il quale consente di ricaricare contemporaneamente due dispositivi: 

Danilo_L_1-1718631571702.png

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/super-fast-wireless-charger-duo-dark-gray-ep-p5400tbeg...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bia, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

L'inconveniente si presenta quando provi a ricaricare il tuo Galaxy Watch 6 con una base di ricarica wireless in particolare?

Se utilizzi la base di ricarica fornita in dotazione con l'orologio, la ricarica avviene regolarmente? 

Se hai difficoltà solo con l'uso d una specifica base di ricarica, ti chiedo gentilmente di indicarmi se si tratta di una base Samsung o, se non lo è, di fornirmi indicazioni sulle specifiche tecniche. Inoltre, su questa base altri dispositivi ricaricano regolarmente? 

Attendo tue!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bia
First Poster
Opzioni
Con la base in dotazione l'orologio ricarica bene, la base wireless è Samsung modello EP-P1300 e quando la uso per caricare il mio telefono (Galaxy S21), funziona senza problemi
0 Likes
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Bia,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento dell'accessorio, in quanto la base di ricarica in oggetto non prevede alcuna interazione con i Galaxy Watch.

Di seguito potrai visionare i prodotti compatibili con l'accessorio: 

Danilo_L_0-1718631423897.png

In questo caso, in base a quelle che sono le tue esigenze di utilizzo, posso suggerirti di dare un'occhiata al nostro Super Fast Wireless Charger Duo, il quale consente di ricaricare contemporaneamente due dispositivi: 

Danilo_L_1-1718631571702.png

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/super-fast-wireless-charger-duo-dark-gray-ep-p5400tbeg...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes