Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non possiedo il watch ultra ma lo vorrei prendere...leggo troppi commenti negativi in merito alla durata della batteria...io ho un vecchio galaxy... Visualizza Post
Buongiorno. Chi possiede il watch ultra mi può dire come vanno i consumi della batteria?.. mi sembra che non veda molta differenza dal mio... Visualizza Post
Ciao,
Ho da poco acquistato il Samsung Watch S7 ma ho riscontrato che misura in continuazione i passi, le calorie, etc. senza che possa... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei sapere se fosse possibile aumentare oltre misura il volume delle cuffiette buds pro. Anche al max si sentono rumori esterni.... Visualizza Post
Ciao
Ho problemi nel ricaricare il mio Samsung galaxy watch 4, ho questa immagine.
poi a volte si riavvia, esce la scritta samsung, il... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy watch ultra preso i n pre-ordine, improvvisamente 2 giorni fa, indicativamente il 7 agosto ha dato problemi con la ricarica e... Visualizza Post
Buonasera, ho un galaxy watch ultra da 3 settimane....questa sera improvvisamente ha problemi con la ricarica (base di ricarica ed alimentatore... Visualizza Post
Ciao, ho da poco acquistato un galaxy watch ultra e configurato le carte di pagamento, prima avevo un galaxy watch 4, quando premo il tasto per... Visualizza Post
Se trovate una cover in carbonio o anche alluminio, avvisate. La sto cercando ma nulla da fare. O plastica o nulla
Quella in plastica è... Visualizza Post
Mi è arrivato il galaxy watch ultra e normale che ci mette 4 ore per caricarsi e la batteria con utilizzo normale solo notifiche nea anche un... Visualizza Post
Buongiorno,
Il Samsung s3 gear frontier di mio padre, il qiale è collegato ad un Samsung S21 FE, quando riceve le chiamate, riesce solo ad... Visualizza Post
Ho comprato un galaxy watch ultra. Ho visto che in molti riescono a scattare foto da esso ma io non so come si fa. Qualcuno sa dirmelo?
Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Watch 7 Ultra. Volevo porre una domanda da perfetto ignorante....io ho un contratto con un operatore telefonico... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho scoperto per caso questa bellissima watchface ma non riesco a personalizzarla da Wereable.
Anche se cambio i settaggi non... Visualizza Post