Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare misurazione attività Watch S7

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 05:00 PM)
142 Visualizzazioni
MarcoTumi
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Ho da poco acquistato il Samsung Watch S7 ma ho riscontrato che misura in continuazione i passi, le calorie, etc. senza che possa disattivare questa funzione che sicuramente consuma la batteria inutilmente.

Vorrei disabilitare queste misurazioni, attivandole manualmente ma non ho trovato nessun menu che me lo permetta di fare, posso solo modificare gli obiettivi ma non disabilitarli.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie

Marco

0 Likes
15 Risposte
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni
Sai per caso se supporta l app whatsapp business?
0 Likes
MarcoTumi
Journeyman
Opzioni
Ciao, non trovo come disponibile questa app... Io ho installato WhatsApp normale
0 Likes
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni
Quindi ennesima ***** senza whatsapp business assurdo lo paghi come un telefono e non c è la funzione 🤦‍♀️
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chiedi a meta invece di sparare contro un prodotto. Chi fa le app?
Saverio Casadidio
0 Likes
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni
Peccato che ho il samsung watch 6 e non c è l applicazione whatsapp business prova ad entrare sul forum dell orologio e vedi che chi ha un attività come me non è disponibile come app. Quindi se parlo è perché ne ho tutte le ragioni i perché per tua informazione la parte business non da parte di metà e anche l assistenza samsung dice che per il 6 non è disponibile come app altrimenti non ti avrei fatto la domanda
0 Likes
MarcoTumi
Journeyman
Opzioni
Scusate ma le applicazioni si fanno sempre in tempo a distribuire ed installare, quindi questa polemica è inutile...
Invece, non c'è nessuno che mi aiuta per il mio problema?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ripeto..... informati chi fa le app. [RIMOSSO] Lo capisci che le app di whatsapp lo fa meta? Mi sa di no. Quindi parli solo per dire qualcosa.

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a togliere ad health le autorizzazioni per gestire i sensori.
Comunque non è che abbia un consumo esagerato do batteria
Saverio Casadidio
0 Likes
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni
Allora forse sei tu che non capisci. Che è un app che non è supportata da quell orologio
0 Likes