Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono alcuni giorni che noto il riavvio del mio watch 5 pro, non capisco come sia possibile, notavo sempre il messaggio dello smart watch... Visualizza Post
Ciao, ho un Watch 6 classic 40mm. È possibile impostare una modalità o qualcosa per cui, ad esempio dalle 23 alle 6 del mattino, lo schermo non si... Visualizza Post
Buds 2 comprate oggi. sul tablet suonano benissimo. sul mio buon s10plus audio bassissimo. ho provato di tutto anche a reinstallare, riavviare,... Visualizza Post
Salve a tutti possiedo un Samsung Gear S3 Frontier collegato a un smartphone Samsung A22 ora fino a ieri tutto ha funzionato poi a seguito di un... Visualizza Post
Buongiorno, un aiuto se possibile: esiste un modo per evitare che quando installo un'applicazione sul cellulare o sul tablet si installi... Visualizza Post
galaxy watch 6 mi consigliate di acquistare perché non me ne intendo perché sta per finire il supporto al
samsung galaxy gear s3 degli... Visualizza Post
Ho un problema con samsung pay,prima avevo la carta inserita e funzionava.poi quando mi hanno mandato quella nuova provo a inserirla e quando... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Volevo sapere se per il mio Samsung Galaxy A13 4G, aggiornato all'ultima versione di Android, sono compatibili le
Samsung... Visualizza Post
Un saluto a tutti.
Sono uno sfortunato possessore di un Samsung Active 2 44 mm in acciaio.
Sfortunato perchè sono entrato a far parte del folto... Visualizza Post
Volevo segnalare un problema apparso dopo qualche mese dall'acquisto sul mio watch 5 pro: dopo aver terminato una chiamata sullo smartphone e... Visualizza Post
Improvvisamente da oggi i comandi touch non funzionano. Ho fatto il ripristino ma continuano a non funzionare. Al tocco si sente il comando inviato... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho letto una notifica arrivata sul Galaxy store,che diceva che sarà sospeso il contenuto per i watch con sistema tizen,ma sinceramente... Visualizza Post
In questi ultimi giorni non so per quale motivo il mio smartwatch non rileva nessun tocco sullo schermo e non so per quale motivo, sono certissimo... Visualizza Post
Salve,tempo fa ho parlato di quanto la batteria del mio watch sia limitata,anche se lo tengo semplice al polso con quasi tutto disattivato,... Visualizza Post
La mia buds destra non si connette al cellulare.
Se il case è carico e inserisco l'auricolare destro, la luce interna appare rossa a... Visualizza Post
Buongiorno.
Sono possessore di un Galaxy Watch 4 Classic e di un Watch 5 Pro abbinati ad uno Z Flip5.
Mi sono accorto che quando, durante la... Visualizza Post