Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ieri facendo il bagno in mare, al rientro in spiaggia, mi accorgo di non avere più lo smartwatch al polso.
Considerando che il... Visualizza Post
Ho dimenticato il segno di sblocco del dispositivo e quindi anche l'accesso. Ho provato con il sistema di "tieni premuti i 3 tasti fisici... Visualizza Post
Buon giorno,
Ho da poco configurato il servizio Samsung Pay su Galaxy Watch 3 ed ho notato che il PIN per accedere al servizio mi viene richiesto... Visualizza Post
CI SONO PROBLEMI DURANTE IL RILEVAMENTO DEL SONNO.
In 9 mesi di utilizzo già 3 volte (sempre mentre dormo) ha avuto dei cali drastici di... Visualizza Post
Buongiorno volevo utilizzare le buds in oggetto con il Samsung a53. Dopo averla caricate ho cercato di accoppiarle ma il telefono non le vede. Ma... Visualizza Post
Un utente sulla piattaforma Reddit è andato presso un Walmart della sua località per acquistare dei Galaxy Buds2 Pro, ma erano finiti.
Così... Visualizza Post
ciao ho acquistato le mie buds 2 pro 6 mesi fa, oggi la cuffia destra ha il volume più basso rispetto a quella sinistra non è accaduto nulla... Visualizza Post
Salve a tutti.
Il mio watch 6 non aggiorna la località del meteo anche se apparentemente ha tutte le impostazioni necessarie attive. Quando... Visualizza Post
Salve oggi il mio Galaxy watch 4 è finito in acqua di mare per sbaglio, ho immerso la mano in acqua con l'orologio al polso. Immediatamente... Visualizza Post
Buongiorno, volevo capire per aggiungiornare il watch 5 pro alla UI 5 bisogna avere a bordo sul cell android 13 ? Io ho un samsung s10e quindi è... Visualizza Post
Buongiorno qualcuno ha riscontrato questo difetto delle Buds FE? In pratica dall'altra parte mi sentono molto distante, con il volume della mia... Visualizza Post
Buongiorno riscontro da un po' che il mio orologio fa fatica a caricare, ovvero ci vuole un po a riconoscere il caricatore certe volte non lo... Visualizza Post
Salve a tutti, sono da poco tornato da un viaggio in cui ho camminato molto e durante le giornate, confrontandomi con altri due miei... Visualizza Post
Salve a tutti, Ho recentemente acquistato il samsung Galaxy S24 dando via un S21 ma mi son dimenticato di disattivare sul mio vecchio cellulare le... Visualizza Post
Buonasera, mi trovo qui a scrivere e chiedere consigli riguardanti il mio Galaxy Watch 4.
Durante una vacanza quindi con uso in piscina per 4... Visualizza Post
Salve,
Sto valutando l'acquisto di Samsung buds 2 pro tramite venditore privato.
Le cuffiette dalle foto fornite sembrano sigillate ed... Visualizza Post