Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nonostante abbia tutto attivo e le misurazioni stress e battito in modo continuo, spesso controllo l'orologio e i sensori sotto sono spenti non... Visualizza Post
Salve, non mi carica su samsung healt la mappa del percorso dopo una corsa. La mappa riesco a visualizzarla sia sull'orologio che su strava. La... Visualizza Post
A quanto pare ci sono problemi molto grossi tra la compatibilità del samsung watch 7 e le E-sim, nel mio caso di Fastweb... non sono ancora... Visualizza Post
Buongiorno, non potendo più utilizzare app come Facer o Watchmaker, i designer Samsung insieme ai geni del SW riescono a fare una watchface... Visualizza Post
Salve, ho un piccolo problema a con samsung health: le mattine precedenti sono stato in bicicletta per 25/30 minuti attivando ľattivita ciclismo su... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un samsung smart watch 6. Magari non ho compreso il meccanismo, ma non riesco a capire come silenziare le chiamate. Mi spiego... Visualizza Post
Qualcuno sa se la pellicola per proteggere il vetro del Watch 7 è compatibile anche con il Watch Ultra?
Pare che la dimensione del display... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un watch ultra da pochi giorni. Bello ma...batteria deludente a mala pena 2 giorni senza allenamenti e con connessioni... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere se il piano tariffario che ho sul mio Fold 5 tramite esim posso condividerlo anche al galaxy ultra o devo fare una nuova esim... Visualizza Post
Il galaxy watch 3 in mio possesso non ha mai ricevuto un aggiornamento alla one ui nonostante il modello successivo arriverà alla one ui 6.1 e mi... Visualizza Post
Ho acquistato da qualche settimana il galaxy Watch 6, i primi giorni ho dovuto resettarlo più volte per connetterlo al cellulare (Xiaomi 11t). Per... Visualizza Post
Salve sono qui per raccontare l'esperienza assistenza surreale.
Il mio watch (sia 6 che 7 ) non monitorano bene il sonno.
Allora chiedo nel... Visualizza Post
Salve a tutti. Premetto che uso attualmente delle buds prima serie, che hanno iniziato a suonare in modo sfasato tra la dx e la sx di cui una suona... Visualizza Post
Buongiorno Ho notato che installando l'applicazione di WhatsApp per SmartWatch non arriviano piu notifiche né tantomeno le chat si aggiornano.
... Visualizza Post
Sera Members, oggi ho acquistato un galaxy fit 3 che a giorni mi arriverà. Da quello che vedo sembrerebbe una buona smartband. Volevo sapere se... Visualizza Post