Buonasera, mi trovo qui a scrivere e chiedere consigli riguardanti il mio Galaxy Watch 4.
Durante una vacanza quindi con uso in piscina per 4 giorni consecutivi senza alcun preavviso, l'orologio ha iniziato a bloccarsi e non rispondere più ai comandi. Ho provato ad eseguire una diagnostica da Smartphone e mi risultavano non funzionare i sensori e il pulsante superiore, quindi lo ho riavviato come richiesto dalla app per provare a vedere se si potesse sistemare da solo. Da spento, lo smartwatch si riaccendere da solo e quando acceso, ogni azione risulta essere lenta oltre che continua ad attivarsi Samsung Pay (che io non uso e che non ho impostato come apertura rapida con i due tocchi). Metto inoltre lo smartwatch sotto carica e lo spengo, sperando che si sistemi il tutto dopo magari una ricarica di batteria. Dopo un po' di tempo l'orologio comincia a scaldare e appare sullo schermo un segnale di pericolo temperatura (triangolare giallo con un termometro al centro). Lo smartwatch è tutt'ora sotto carica e non si accende più. Ci sono consigli che potete darmi per evitare di andare in centro assistenza? Perlopiù tutto ciò accade (guarda caso) 15 giorni dopo che la garanzia di legge è scaduta 🤷
Spero di essere stato chiaro il più possibile e che mi possiate dare una mano