Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch funzioni battito cardiaco

(Argomento creato il giorno: 27-12-2018 09:24 PM)
6383 Visualizzazioni
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Salve ho comprato un galaxy whatch e non ho capito bene come funziona l'opzione battito cardiaco frequente.

Lì dicono che rileva il battito ogni 10 min ma la maggior parte delle volte non lo rileva per nt potete spiegarmi gentilmente come funziona grazie

20 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Prova a stringere maggiormente lo smartwatch,in modo che il sensore sia perfettamente a contatto con la pelle. 

Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Grazie per la disponibilità, ma potresti dirmi se la funzione frequente per il battito cardiaco funziona anche quando uno è in movimento?

Alberto311
Voyager
Opzioni

Da quel che ho potuto constatare,si funziona anche in movimento. C'é comunque da dire che lo smartwatch,a seconda del tipo di attività, potrebbe variare la raccolta dei battiti. Ciò significa,per esempio,che durante una corsa,monitorerá constantemente i battiti anche se l'opzione é impostata su ogni 10 minuti o addirittura é disabilitata.

Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
Mattia901
First Poster
Opzioni

Ciao, ti scrivo perchè ho lo stesso problema, la FC la misura quando li pare (con l'opzione "frequente") che dovrebbe misurare ogni 10 min, invece passano ore prima che faccia una nuova misur. , almeno che non vada io ad avviarlo manualmente, ma non dovrebbe funzionare così!!! Te hai avuto qualche svolta? Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso, da un gioiellino pagato la bellezza di 300 euro.. 

0 Likes
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Ciao alcune volte mi registra i battiti ogni 10 mim

Invece altre no però in questo momento funziona

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

se avete selezionato la voce Frequente nelle impostazioni FC Auto, il dispositivo tenterà la misurazione ad intervalli di 10 minuti quando non rileva alcun movimento.

Durante l'allenamento, la frequenza cardiaca verrà invece misurata a prescindere dalle impostazioni FC settate.

Potete vedere questa indicazione anche sul manuale utente, a pagina 78 :winking-face:

Capture.JPG

Resto a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pasquale_C
First Poster
Opzioni

Io ho impostato la misurazione della frequenza cardiaca su SEMPRE ma spesso la visualizzazione si blocca sullo stesso valore anche per 1 ora e più e non viene aggiornata. Inoltre diverse volte è capitato di avere valori sballati tipo 20 battiti/min o 220 battiti/min che rimangono tali finchè non spengo e riaccendo il telefono. Alla riaccensione i valori risultano intorno ai 65 battiti/min. Non è un problema legato alla posizione del Galaxy watch sul polso visto che alla riaccensione, mantenendo la stessa posizione, i valori risultano diversi.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale_C, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che i valori si ripristinano soltanto a seguito di un riavvio è molto probabile che il problema sia software, ti consiglio quindi di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del Watch e testare il funzionamento senza ripristinare subito i tuoi dati personali, utilizzandolo senza connessione al telefono.

Per fare il backup dei dati ed eseguire il reset puoi procedere tramite Galaxy Wearable oppure dal menu Impostazioni > Gestione generale > Ripristina.

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes