Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch funzioni battito cardiaco

(Argomento creato il giorno: 27-12-2018 09:24 PM)
6484 Visualizzazioni
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Salve ho comprato un galaxy whatch e non ho capito bene come funziona l'opzione battito cardiaco frequente.

Lì dicono che rileva il battito ogni 10 min ma la maggior parte delle volte non lo rileva per nt potete spiegarmi gentilmente come funziona grazie

Pasquale_C
First Poster
Opzioni

Ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo il problema persiste. Ho caricato un quadrante che mostra oltre l'ora anche i battiti e spesso l'indicazione rimane congelata allo stesso valore anche per ore, altre volte vengono mostrati valori altissimi o bassissimi sicuramente non reali.

Alla fine, molto sconfortato e a malincuore l'ho restituito :-(, nonostante esteticamente mi piacesse molto e le funzionalità fossero veramente utili.

La domanda a questo punto è: ma possibile che Samsung rilasci un prodotto che abbia bugs del genere? Un prodotto che dovrebbe essere utilizzato anche per uso sportivo. Sono veramente allibito!!

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Vedi,il discorso é molto più complesso di così. Il fatto di aver avuto una brutta esperienza,non deve catalogare un prodotto in una certa maniera. Il problema col sensore io non ce l'ho per esempio. Per cui magari era difettoso,e andava fatto vedere all'assistenza. Oltretutto proprio oggi é uscito un aggiornamento che migliora il sensore. 

0 Likes
Pasquale_C
First Poster
Opzioni

Ad integrazione del mio messaggio precedente carico qualche foto in cui confronto le misurazioni del battito cardiaco effettuate dal Fitbit Charge 2 e del Samsung Watch.

20190125_183120.jpg20190125_183230.jpg20190128_124734.jpg

0 Likes
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Semmai potevi portare l'orologio in assistenza che forse il tuo era difettoso e se lo era e non si poteva riparare l'orologio te lo sostituivano

0 Likes
Uenofre
First Poster
Opzioni

Salve, ho la funzione battiti cardiaci settata   su sempre.

Mi sono ritrovato più volte volte con una f.c. molto alta sopra i i 120/130 in fase di riposo. Nel contesto, perché durava tanto,  l'ho misurata al polso e anche con il sensore dellle smartphone  ma era regolare con battiti a 60. Come si giustifica questa discrepanza che oltretuttoI mette ansia. Il sensore  potrebbe non funzionare ? Grazie per chi vorrà rispndere..

0 Likes
Pasquale_C
First Poster
Opzioni

Come già scritto in precedenza, io ho riscontrato lo stesso identico problema. Avendolo comprato su Amazon ho restituito il prodotto dopo qualche settimana.

Purtroppo il difetto penso sia firmware e, nonostante avessi fatto un aggiornamento dopo circa una settimana dall'acquisto, il problema è rimasto irrisolto.

A me capitava anche che, nonostante avessi impostato la rilevazione della F.C. a "sempre", spesso la lettura rimaneva  congelata allo stesso valore anche per ore. Inoltre  quando perdevo la connessione bluetooth spesso non si ripristinava in automatico ma dovevo agire manualmente.

Tutto questo con il mio Fitbit Charge 2 non è mai successo.

Sinceramente uno smartwatch di una marca così nota e così costoso non può avere questi bug. Ho rilasciato una review su Amazon molto critica.

0 Likes
Lorenzo2903
Pioneer
Opzioni

Ciao io non ho ancora risontrato nessun tipo di problema riguardo al rilevamento del battito cardiaco potresti andare all'assistenza samsung e farti sostituire l'orologio

0 Likes
Uenofre
First Poster
Opzioni

Ciao, molto difficile che lo possa restituire. Acquistato direttamente dallo store della Samsung. Interesserò loro per sapere. O al massimo lo porterò in Assistenza. Grazie per la tua risposta. Ti saluto.

0 Likes
Uenofre
First Poster
Opzioni
Lo farò grazie.
0 Likes
Sgt_Pepper
Student
Opzioni
Salve, vorrei un chiarimento a proposito: anche io tengo la misurazione ogni 10 minuti, ma quando faccio attività il sensore cardio non misura MAI la fc in quel periodo (che può durare anche 2 ore). Faccio presente che la registrazione dell'attività avviene in automatico, non sono io che la faccio partire: può essere questo il problema? Come mai se parte la registrazione dell'attività in automatico non mostra più la fc? 
0 Likes