Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sono stati regalati dal mio ragazzo che non utilizzava più( usati due volte solo per prova) gli auricolari iconx, la versione precedente ai... Visualizza Post
Buondi.io ho preso il fit 2 usato .dove cerano i parametri e i dati dellaltro propierario schermata iniziale con i suoi passi calorie .etc.e con... Visualizza Post
Salve, ho uno smartwatch gear S3 classic del 2017, software R770xxu2crh1. L'aggiornamento disponibile da novembre 2018 r770xxu2crk2 che risolve... Visualizza Post
Ciao io ho riscontrato un grave problmena che nn capisco come risolvere sul mio gear sport.
In pratica sono andato in impostazioni ho... Visualizza Post
Ciao a tutti
con il mio smartwatch ho memorizzato le credenziali per accedere alla wifi di casa e la connessione avviene correttamente.
... Visualizza Post
Terza puntata della saga del mio Gear Sport:dopo averlo spedito in assistenza per la 5 volta ho ricevuto un SMS dalla Samsung in cui mi si... Visualizza Post
Ciao. Ho da un paio di settimane il Galaxy watch e non sono per niente soddisfatto delle sue doti "sportive" ed in particolare dell'app... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato le icon x a novembre 2018, per mia sfortuna ho perso il case caricatore.
Come posso fare per riaquistare solo il... Visualizza Post
Ragazzi ho visto che è in corso il rilascio di tizen 4 per il gear sport, e cercando info in rete anche per il gear s3.
Sono in una chat... Visualizza Post
ho le iconx da poco più di un mese quasi sempre non risponde più al touch e l'applicazione mi riconosce come se stessi indossando una sola... Visualizza Post
Ciao a tutti,
non rieco a disabilitare la notifica di connessione o disconnesione di Samsung Smart Watch su S9 con l'ultimo aggiornamento... Visualizza Post
Salve a tutti, oggi per sbaglio mi è uscito un menù dell app facer installata su galaxy watch, qualcuno sa come poterlo visualizzare , in pratica... Visualizza Post
Salve, ho un s9 plus e galaxy watch 44 mm .
Il segnale bluetooth mi sembra molto limitato. Basta cambiare stanza che si disconnette. Mentre... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato il Samsung gear 3 smartwatch un mese fa. Non mi funziona più il tasto home, o meglio, se lo tengo spinto mi appare sia lo... Visualizza Post
Salve,
Io ho un problema con il case delle cuffie. Il problema è che le lucette che mostrano la carica delle cuffie sono sempre accese e quindi... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato le cuffie a Natale e dopo pochissime ore d'uso il volume della cuffia destra si è abbassato fino a diventare appena... Visualizza Post
Su Samsung Galaxy Watch Spotify, online o offline, o come remote funziona solo se si è utente Premium? C'é un'app per la musica migliore?
... Visualizza Post