Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Gear Sport impazzito

(Argomento creato il giorno: 22-01-2019 09:14 PM)
464 Visualizzazioni
Pietro_1801
First Poster
Opzioni

Ciao io ho riscontrato un grave problmena che nn capisco come risolvere sul mio gear sport.

In pratica sono andato in impostazioni ho selezionato l'ultima voce "connetti a nuovo dispositivo" e ho dato l'ok da quel momento l'orologio e come se fosse impazzito mi misura attività rapide a caso quando giro il polso non si accende piu lo schermo e devo farlo io manualmente anche se l'importazione dell'accensione al movimento e attiva e per finire non mi misura piu i passi. Ho provato a resettare spegnere e riaccendere ma niente....QUALCUNO mi puo dare una mano?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pietro_1801, benvenuto nella Community Samsung!

La funzione Connetti a nuovo dispositivo esegue un ripristino dell'orologio per consentire la connessione ad un nuovo apparato, pur mantenendo i dati personali.

Questa procedura può causare anomalie solo nel caso in cui la copia dei file di installazione non vada a buon fine, ma eseguendo un nuovo ripristino non dovresti più riscontrarla; in questo caso è possibile che i problemi abbiano una motivazione differente.

A quale smartphone hai associato il Gear Sport?

Hai eseguito la procedura di associazione tramite l'app Galaxy Wearable disponibile sul Play Store? 

Hai avuto modo di testare il funzionamento eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica (rimuovendo quindi tutti i dati) senza reinserire subito il tuo backup, quindi con il Gear privo di contenuti personali?

Il sensore per la misurazione del battito cardiaco emette la luce verde?

Fammi sapere!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes