in data 20-12-2016 12:29 PM
Buongiorno dopo aver ricaricato il supporto per le cuffie gear icon X non funziona più, non dà segni di vita, come mai? Non le riconosce più nemmeno il computer.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-07-2017 06:07 PM
Stesso problema mi indicheresti un samsung point vicino a me io abito a milano zona corvetto grazie
in data 10-07-2017 02:39 PM
Ciao Dalila1, Benvenuta nella nostra Community!
Per risolvere la problematica che riscontri potrai rivolgerti al centro:
GLOBAL MEDIA SVC SRL - MILANO
Indirizzo: VIA GIACOMO BONI 29
Città: MILANO
Telefono: 02/36637340
Fammi sapere se ti serve altro aiuto!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
03-08-2017 09:58 AM - modificato 03-08-2017 10:16 AM
Ciao ragazzi stesso problema!!!
Ho difficoltà a caricare la musica nel dispositivo... ho istallato l'applicazione sul pc (windows 10) mi dice "connessione del dispositivo in corso" ma dopo un po dice "dispositivo non trovato" >_> inoltre quando si apre l'applicazione si aprono due cartelle "Iconx_R e Iconx_L".
Ho provato a caricase la musica direttamente nella cartella musica ma quando la vado ad ascoltare si sente solo sulla cuffia di Rigth (destra) i led di stato anteriori quando carico la musica lampeggia sono quello in cui viene caricata la musica (in questo caso solo il desto) ma poi ad un certo punto lampeggiano entrambe.
Soluzioni?
Grazie in anticipo
in data 04-08-2017 10:36 AM
Ciao dodo_78,
considera che ciascuna delle IconX dispone di 4 GB di memoria, pertanto è normale che vengano rilevate come due unità di memoria distinte :smileywink:
Hai installato il software Gear IconX PC Manager sul PC? Dovrebbe essere sufficiente inserire entrambe le cuffie sulla basetta e poi collegarle al PC in quanto il software è contenuto nella memoria delle IconX.
Tramite il software è possibile sia aggiungere ed eliminare i brani che effettuare aggiornamenti software :smileyhappy:
Troverai tutte le informazioni sul Manuale d'uso a partire da pagina 26.
Rimango a disposizione.
Ciao! :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-08-2017 11:16 AM
Si certo, come scritto ho lanciaro il programma inserito nel tools delle cuffie nel pc (WONDOWS 10) ma nulla non va!
in data 07-08-2017 10:59 AM
Ciao dodo_78,
hai già provato a disinstallare e reinstallare il Gear IconX PC Manager dal computer?
Potresti provare a collegarle anche ad un altro PC?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 07-08-2017 02:43 PM
Si entrambe le cose, ma nulla...
in data 08-08-2017 12:42 PM
Ciao
quando colleghi l'astuccio al PC, il led si accende perlomeno?
Se sì, allora ti consiglio di collegare al PC l'astuccio con una cuffia e verificare se il PC la riconosce e notifica la mancanza dell'altra.
I questo caso richiederà di collegarla e con questa procedura potresti risolvere.
In caso contrario, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 09-08-2017 10:40 AM
Si, il led dal lato della micro usb si acedne, riconosce le singole cuffie all'interno del caricabbaterie, quando dico "riconosce" mi riferisco al fatto che apre la cartella della singola cuffia, senza l'ausilio del suo software, in quanto l ho disinstallato.
Ma a prescindere da tutto ciò come mai la mia connessione bluetooth del Pc non mi permette la connessione agli auricolari pur rilevandoli?
Ok provo a installare nuovamnete l'applicazione sul pc.
in data 10-08-2017 11:02 AM
Ciao dodo_78,
prova a fare un reset delle iconX, premendo l'apposito tastino sotto la parte in gomma, solo su uno degli auricolari.
Per quanto concerne il software, è possibile che ci sia qualcosa sul tuo PC che ne impedisca il corretto funzionamento.
Purtroppo è impossibile risalire a cosa nello specifico, ma controlla gli antivirus e utility di sistema.
Infine, per quanto concerne la connessione diretta al PC tramite bluetooth, c'è da considerare che il computer potrebbe funzionare secondo protocolli differenti. Questa tipologia di connessione, infatti, non è garantita.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert