Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear icon x problemi

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 12:29 PM)
9909 Visualizzazioni
Imma90
Apprentice
Opzioni

Buongiorno dopo aver ricaricato il supporto per le cuffie gear icon X non funziona più, non dà segni di vita, come mai? Non le riconosce più nemmeno il computer.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Imma90, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarci se l'astuccio di ricarica delle tue IconX presenta qualche led acceso?

Ti consiglio di collegare al PC l'astuccio con una sola cuffia, dovresti verificare se il PC la riconosce e notifica la mancanza dell'altra, in quel caso richiederà di collegarla e con tale procedura di calibrazione dovresti risolvere.

Se tutti i led sono spenti e il prodotto non da alcun segno di vita, sarà necessario farlo periziare presso un nostro Samsung City Point.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
29 Risposte
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Imma90, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarci se l'astuccio di ricarica delle tue IconX presenta qualche led acceso?

Ti consiglio di collegare al PC l'astuccio con una sola cuffia, dovresti verificare se il PC la riconosce e notifica la mancanza dell'altra, in quel caso richiederà di collegarla e con tale procedura di calibrazione dovresti risolvere.

Se tutti i led sono spenti e il prodotto non da alcun segno di vita, sarà necessario farlo periziare presso un nostro Samsung City Point.

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes
Imma90
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta, comunque oggi ho ripeovato e funziona di nuovo tutto normalmente .... sarà stato un momento forse. Boh .... comunque ora è tutto funzionante, grazie.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao imma90,

grazie per averci informato!

Rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
sam2
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio, scusa ho lo stesso problema sei riuscita a risolvere?

Maurizio

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Maurizio, Benvenuto nella nostra Community!

Hai seguito le prove suggerite da Alessio? :winking-face:

Cosa hai riscontrato? La basetta presenta entrambi i led spenti?

Se la basetta non da alcun segno di vita ti confermo che sarà necessario farla verificare presso un nostro City Point.

Se non conosci i centri della tua zona, forniscimi pure il tuo cap e potrò indicarteli io. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Maicol
First Poster
Opzioni
Salve riscontro un problema con i geariconx fino a ieri sera andava alla perfezione questo quello sinistro dopo che si è scaricato completamente l'ho messo a caricare come sempre l'astuccio mi sa il gear come carico ma non da segni di vita cosa posso fare
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maicol,

Benvenuto nella nostra Community

Ti consiglio di seguire le istruzioni indicate qui.

Se non risolvi, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Se necessario, indicami pure il tuo cap di zona, al fine di poterti indicare un centro della tua zona.

Buona giornata :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
SusanL
Apprentice
Opzioni

Salve da 2 giorni il mio Gear icon x non si ricarica e non si collega al computer, ho provato con una sola cuffia, poi con l'altra,poi senza entrambe,ma niente . Rimane acceso sempre il led dal lato ricarica gli altri 2 sempre spenti.. abito a Cinisello Balsamo(MI) ,dove posso portarlo ad aggiustare? Ha solo 2 mesi di vita 😥

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao SusanL, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per quanto rilevi con le tue IconX 😞

Il centro di assistenza più vicino al tuo domicilio e a cui potrai far verificare le IconX e la relativa basetta di ricarica è:

SECDATA SERVICES SRL
VIA CAVETO, 6
CUSANO MILANINO
02/61359160

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes