Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata consegna Gear Fit 2

(Argomento creato il giorno: 19-12-2016 08:07 PM)
508 Visualizzazioni
area51
Apprentice
Opzioni

In data 3 dicembre ho acquistato su Samsung Shop un Gear Fit2. Il 7 dicembre ricevevo nuova mail in cui mi si avvisava che c'era stato un disguido tecnico e di controllare la nuova data di invio. Peccato che non mi è arrivata una successiva mail.

Ho provveduto a contattare il nr. verde ben 7 volte, senza ottenere alcun risultato. Nonostante le assicurazioni fattemi a telefono, ancora oggi mi ritrovo con il problema irrisolto. Ho chiesto la procedura per il rimborso, ma mi è stato riferito che dovrò attendere che mi arrivi la merce acquistata (????)...arriverà mai ?? 

A questo punto attenderò ancora 24 ore, dopodichè mi rivolgerò all'Associazione dei Consumatori, non intendendo piu' essere preso in giro.

0 Likes
6 Risposte
scooter
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, 

purtroppo Samsung a livello assistenza è indietro anni e anni luce rispetto alla concorrenza e questo vale anche per le vendite online. Nel tuo caso non esitare a contattare l'associazione consumatori. Non è possibile essere presi in giro in questo modo. Hai provveduto a segnarti i nominativi deli operatori che hanno promesso di mandare la mail? Sul rimborso non puoi fare nulla sempre che tu non abbia pagato con PayPal. Se così fosse apri subito la procedura per chiedere il rimborso .

0 Likes
area51
Apprentice
Opzioni

Infatti, ho atteso fino ad oggi ma farò come dici tu. Per fortuna ho pagato tramite Paypal....Giuro che una situazione simile non mi è mai capitata

0 Likes
area51
Apprentice
Opzioni

A distanza di 18 giorni non ho risolto il problema. Ho telefonato innumerevoli volte all'assistenza ..e mi continuano a dire le stesse cose. Veramente vergognosi!!!!!!!

0 Likes
scooter
Pioneer
Opzioni
Io credo che devi seguire altre strade, nel frattempo vedo che in questa conversazione non intervengo persone dello staff evidentemente hanno la coscienza non a posto
0 Likes
area51
Apprentice
Opzioni

Nuovo aggiornamento: richiamo il nr. verde e spiego per l'ennesima volta il mio problema...dopo varie verifiche lo stesso mi riferisce che la merce è uscita dal magazzino e che è stata affidata al corriere. Pertanto vengo invitato a contattare la DHL: faccio presente che lo stato del mio ordine è sempre lo stesso, ovvero in preparazione e che dubito fortemente che sia stato affidato al corriere. L operatore ( e giuro che questa volta mi ha fatto veramente pena, in quanto non sapeva piu' cosa dirmi) mi dice di stare tranquillo e che il team di Samsung provvederà al piu' presto a verificare dove è la mia merce ed eventualmente a provvedere ad una nuova spedizione, questa volta nei tempi previsti. Ad oggi sono passati ben 19 giorni dal mio ordine.

Ovviamente nessuno vuole risolvere la cosa.... sono veramente sempre di piu' nauseato

0 Likes
area51
Apprentice
Opzioni

Dopo un mese esatto, Samsung ha anullato il mio ordine e verrà disposto il rimborso a mio favore. Ovviamente ho dovuto aprire un reclamo tramite Paypal, diversamente non so se avrei visto i miei soldi restituiti. La cosa assurda è che nessuno si è degnato di darmi spiegazioni... non mi aspettavo delle scuse, ma almeno che qualcuno dello staff si facesse vivo. 

Tutto molto assurdo... ah, dimenticavo...ovviamente ho acquistato il prodotto in negozio, pagandolo di piu' rispetto al prezzo in cui mi veniva offerto sullo shop di Samsung.

Che dire di altro...grazie Samsung... sicuramente farò pubblicità negativa (anche se a voi non importa assolutamente nulla dell'insoddisfazione dei vostri clienti). 

0 Likes