Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Fit 2 Pro e smartphone dopo il 2024

(Argomento creato il giorno: 01-04-2025 08:13 AM)
74 Visualizzazioni
NkStyle
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti vorrei utilizzare il mio Fit2 pro con il Fold 6 ma al momento della connessione con wearable di Samsung dopo averlo trovato e accoppiato con il codice mi dice che non é più possibile usarlo con gli smartphone dopo il 2024. Vorrei capire se non c e proprio modo mi spiacerebbe buttarlo via funziona ancora molto bene

Attendo Vs

Grazie 
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, purtroppo è così. Molti Gear non sono più compatibili con i più recenti Galaxy. Non c'è nulla che tu possa fare.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

NkStyle, ti do il benvenuto in Community!

In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che il dispositivo Gear Fit2 Pro non risulta compatibile con il modello di smartphone in tuo possesso.

Considera infatti che i modelli Galaxy Gear non sono compatibili con smartphone Samsung Galaxy venduti a partire dal 2024. Ciò include la serie Galaxy Fold 6.

Per maggiori informazioni circa la compatibilità tra i nostri Galaxy Watch e smartphone, posso suggerirti di dare un'occhiata alla seguente guida:

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert
0 Likes
NkStyle
First Poster
Opzioni
Grazie anche se mi urta dover buttare via questo wearable funzionava ancora così bene
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao NkStyle, 

posso certamente comprendere il tuo punto di vista, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non vi è alcun tipo di limitazione nell'utilizzo del Fit2 Pro se associato a uno smartphone commercializzato prima del 2024. 

Pertanto, il prodotto potrà continuare ad essere utilizzato normalmente se associato a uno smartphone che appartiene approssimativamente alla stessa generazione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes