Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema di connessione tra telefono e Samsung Gear Sport

(Argomento creato il giorno: martedì)
54 Visualizzazioni
Davide_Fil
Student
Opzioni

Qualche giorno fa ho avuto un problema di ricarica del mio smartwatch, la base di ricarica lampeggiava di rosso. Ho seguito un consiglio su un altro post qua della community ed ho eseguito il Recovery dello smartwatch, ma adesso non riesce a completare il collegamento con il telefono. Lo ho lasciato fare per una notte interna ma non si è completato? cosa potrei fare? 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Davide_Fil, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Dopo aver effettuato l'hard reset del Gear Sport, hai anche cancellato i dati o disinstallato e reinstallato l'applicazione Galaxy Wearable? L'operazione è necessaria, dopo il reset da Recovery dello smartwatch, al fine di eliminare i dati della vecchia associazione. Se questo non viene fatto, i due dispositivi non riusciranno a comunicare regolarmente.

Mi fai sapere se, disinstallando e reinstallando l'app, l'associazione va a buon fine? 

Assicurati che i due dispositivi (Gear Sport e telefono) siano stati riavviati, prima di fare l'operazione.

Attendo tue, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
i eseguire un riavvio forzato del dispositivo, premendo insieme i due tasti sulla destra (Home + Indietro).
0 Likes
Davide_Fil
Student
Opzioni

non funziona

0 Likes
Davide_Fil
Student
Opzioni

Screenshot_2024-09-25-07-17-45-21_746422ca6ac1821b09f34baa0c851ab8.jpg

Arriva a questo punto e all' ultimo punto si ferma e non va più avanti 

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Davide_Fil, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Dopo aver effettuato l'hard reset del Gear Sport, hai anche cancellato i dati o disinstallato e reinstallato l'applicazione Galaxy Wearable? L'operazione è necessaria, dopo il reset da Recovery dello smartwatch, al fine di eliminare i dati della vecchia associazione. Se questo non viene fatto, i due dispositivi non riusciranno a comunicare regolarmente.

Mi fai sapere se, disinstallando e reinstallando l'app, l'associazione va a buon fine? 

Assicurati che i due dispositivi (Gear Sport e telefono) siano stati riavviati, prima di fare l'operazione.

Attendo tue, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Davide_Fil
Student
Opzioni

Grazie mille per il supporto adesso va