Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro non funzionano sensori

(Argomento creato il giorno: 07-06-2018 04:42 PM)
3786 Visualizzazioni
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento sul mio gear fit2 pro non funzionano più ne i sensori di movimento (non si accende lo schermo quando muovo il polso, SI ho verificato l'opzione nel sistema) e non rileva più la FC cardiaca. Ho constatato che non si accendono più i led verdi sul retro... soluzioni? Help....

55 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Paolone07, 

 

verifica se l'impostazione "movimento di attivazione" risulta attiva, accedendo sul seguente menù:

 

Impostazioni

Dispositivo

 

Per quanto riguarda i sensori, ti suggerisco di accedere sulle impostazioni del dispositivo e disattivare momentaneamente dal rilevamento automatico degli allenamenti sia il Vogatore che il Ciclismo, in quanto siamo in attesa che venga rilasciato un ulteriore aggiornamento firmware.

 

Facci sapere :winking-face:

Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
RRTVNG
Journeyman
Opzioni

Io ho lo stesso identico problema, da un paio di giorni i sensori hanno smesso di funzionare, non rileva il movimento del polso, non segna i passi ed i piani, tantomeno le sessioni di nuoto.

Ho fatto tutte le prove e le "manovre" suggerite da voi (leggendo i vari post) ma non ho risolto niente.

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao RRTVNG, benvenuto nella Community Samsung!

 

Oltre alle verifiche richieste nel precedente post, hai effettuato anche un ripristino del Gear?

 

Se l'inconveniente dovesse persistere, sarà necessario richiedere una verifica presso un centro assistenza autorizzato.


Facci sapere :winking-face:


Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

RRTVNG
Journeyman
Opzioni

Ciao, per Gear intendi l'APP Samsung Gear o il Gear Fit2 Pro?

RRTVNG
Journeyman
Opzioni

Si l'ho fatto stamattina, ma non è cambiato niente, anzi adesso non funzionano più neanche i led verdi del cardiofrequenzimetro.

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao RRTVNG,

 

si, intendevo il ripristino del Gear S3.


In questo caso, avendolo già effettuato con esito negativo, ti suggerisco di rivolgerti al centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.

 

Inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino. 

 

Facci sapere :winking-face:


Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
RRTVNG
Journeyman
Opzioni

10095

0 Likes
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Intendo l'orologio, l'app funziona bene su S8

0 Likes
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Fatto ma nulla da fare... tutti i sensori non funzionano... ho provato anche più volte a fare un ripristino ma nulla...