Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Ho configurato oggi l'orologio ma non mi lascia accedere allo store Samsung mi dà un errore, ho letto che era un problema già... Visualizza Post
Salve, ho un Watch Active2 collegato ad un s10e ma, purtroppo, la fantomatica funzione di visualizzare le immagini di WhatsApp o telegram o da... Visualizza Post
Salve a tutti! Da venerdì sono un felice possessore del Samsung Galaxy Watch Active. Tutto bellissimo ma ci sono delle cose che proprio non riesco... Visualizza Post
Buonasera a tutta la community,
Ho un piccolo problema, innanzitutto Ho provato a caricare il mio Active 2 con wireless Power share di del mio... Visualizza Post
Salve a tutti ho un problema con il mio active watch 2 .
il display in autonomia sentiva una pressione e avviava cose a caso.
Poi questo... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato da una settimana un galaxy watch e ho notato sin da subito che la ghiera è leggermente rialzata dalla cassa e per questo... Visualizza Post
Il Galaxy Watch potrebbe essere il migliore in assoluto (in quanto caratteristiche tecniche e performance) sia come smartwatch sia come sportwatch... Visualizza Post
Da qualche tempo nel report quotidiano dei minuti di eservizio mi viene riportato costantemente 0min se faccio tap su quella specie di cuore... Visualizza Post
Salve... volevo avere un parere da parte vostra !! Mentre utilizzo le galaxy buds ( acquistate non molto tempo fa ) se attivo un video tramite... Visualizza Post
Ormai le ho provate tutte. Ho persino ripristinato telefono e orologio alle condizioni di fabbrica.
Messaggi vengono ricevuti e notificati... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un A70 collegato con samsung galaxy watch,volevo sapere dal telefono dove si puo vedere la somma di tutte le sessioni di sport che... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un samsung smartwath active 2 e lo sport che pratico più frequentemente è la vela. Con dispiacere ho notato che ci sono pochissime... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se acquistando samsung galaxy watch active 2 con tariffa riservata SAMSUNG PARTNERS REWARD posso usufruire anche del... Visualizza Post
Salve
Volevo chiedere, riguardo gli auricolari, se qualcuno di Voi ha la totale mancanza dei bassi e se il problema è risolvibile con qualche... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei sapere se con il mio galaxy watch si può rispondere i messaggi di WhatsApp lasciando il telefono a casa? Grazie a chi mi... Visualizza Post
Very good evening,
In the last couple of days / weeks my watch has an issue with mesuring my running activity.
- start running and the... Visualizza Post
Salve sono nuovo su l'utilizzo di questi dispositivi, scusate la mia ignoranza volevo sapere se con il galaxy fit è possibile ascoltare musica... Visualizza Post