Ho riscontrato questi difetti nel mio smartwatch 46: -Si attiva sempre la modalità nuoto fuori dall'acqua. - L'app, controllo stress,... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ho riscontrato questi difetti nel mio smartwatch 46: -Si attiva sempre la modalità nuoto fuori dall'acqua. - L'app, controllo stress,... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato il samsung watch active, volevo sapere perché a volte non mi arrivano le notifiche ti whats app e perché quando arrivano... Visualizza Post Ciao Members_zfu32Zd, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/non-... Visualizza Post |
ho comprato da poco un galaxy watch a ricarica completa segna 1 g 23 h e poi in modo repentino cala ho acceso solo le notifiche l'orologio con... Visualizza Post Ciao rogercane, ti do il benvenuto in Community! I dispositivi che menzioni sono Galaxy Watch3 e Gal... Visualizza Post |
Ciao, sto riscontrando un problema di battery draining sull'auricolare destro. Inzialmente pensavo fosse un caso e che gli auricolari... Visualizza Post Ciao EscanorPride, per la problematica indicata, ti consiglierei di fare riferimento ad un nostro ce... Visualizza Post |
Mi sapete spiegare perché se scelgo uno sfondo nero con scritte a colori e lo salvo mi ritrovo sempre lo sfondo bianco con colore non richiesto? Ho... Visualizza Post |
Buongiorno, è circa una settimana che il mio Galaxy watch 46 mm non riesce a rilevare le fasi del sonno pur avendo impostato la rilevazione della... Visualizza Post Ciao M4x77, per poter analizzare il sonno il dispositivo utilizza i dati relativi ai tuoi movimenti ... Visualizza Post |
L'orologio è da stanotte (era messo sulla base a caricare) che a ogni tot tempo si attiva la rilevazione automatica dell'attività nuoto. ... Visualizza Post Ciao BardaM, ti ringrazio per il riscontro e per aver condiviso l'informazione sulla nostra Communit... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno ha informazioni circa l'aggiornamento di Active2 per le funzione di ECG? Speravo in qualche informazione durante... Visualizza Post sicuro che vi seguiamo, è 2 anni che vi seguo ma tanto non avendo un galaxy (scrivetelo più piccolo ... Visualizza Post |
Salve, ho notato quello che non so se definire problema o meno. Mi spiego.. aprendo la sezione esercizio sul galaxy watch (jogging o camminata ad... Visualizza Post Ciao Sabrina. Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato bene precedentemente. Innanzitut... Visualizza Post |
Salve,da un pò di tempo ho problemi con i miei auricolari per quanto riguarda il funzionamento del suono ambientale: praticamente non funziona più.... Visualizza Post Si, ho provato sia a ripristinare il tutto come descritto di sotto, sia semplicemente ad alzare il v... Visualizza Post |
È da fine dicembre circa che lo smartwatch non fa più il daily Briefing il mattino e la sera. Nemmeno la modalità buonanotte si attiva in... Visualizza Post Ciao.ho anche io questo problema .acquisto di un mese.sei riuscito a farlo sistemare? Visualizza Post |
Salve, purtroppo ho perso una delle mie due cuffie, quella destra precisamente, ho cercato ma su internet non risulta possibile acquistare solo la... Visualizza Post |
Il mio Galaxy Watch spesso non vibra quando ricevo SMS o messaggi WhatsApp, anche se il pallino per la notifica compare sempre. ... Visualizza Post |
Quando arriverà un un'aggiornamento per il quale sarà possibile visualizzare immagini e ascoltare audio di WhatsApp direttamente dal... Visualizza Post |
Scrittura a mano non si disattiva piu, ad ogni riavvio si attiva, come posso fare per ovviare a questo problema? Visualizza Post |
Buongiorno, la funzionalità GPS del mio S3 Classic non ha mai funzionato, ho fatto diversi reset di fabbrica e il segnale viene preso... Visualizza Post Ciao Maurizio77, come indicato dall'Expert Cornelia_L abbiamo provveduto a richiederti privatamente ... Visualizza Post |
Salve, posseggo un active 2, dopo averlo configurato mi notifica che è disponibile nella mia lingua la scrittura a mano, una volta scaricata la... Visualizza Post |
Buongiorno, sono indeciso se acquistare il Galaxy Watch Active 2. Lo uilizzerei principalmente per running, ma non ho trovato se... Visualizza Post se ti serve per il running lascia perdere e vai su un dispositivo con fascia cardio, io faccio runni... Visualizza Post |
La cuffia sinistra e bassissima come posso risolvere grazie. E poi a mio parere le cuffie si sentono basse. Grazie Visualizza Post Ciao Luigi8585, hai eseguito una pulizia dell'auricolare, così come suggerito dal manuale d'uso? Per... Visualizza Post |
Ho un problema.(cuffia sinistra) Quando le collego si sente il beep per l'associazione al telefono e quando ritocco per far partire una musica... Visualizza Post Ho risolto, probabilmente nell' aggiornare il telefono o le buds si è attivato l'audio mono. Grazie ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
58 | |
16 | |
12 |