Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 11:48 PM)
42950 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

Salta alla soluzione
Mr-Die
Navigator
Opzioni

In realtà l'unica cosa che mi ha dato fastidio è il fatto che per la fretta non ho letto di che tipo di aggiornamento fosse...

0 Likes
LorisFadigati
Explorer
Opzioni
Perché la Samsung non interessa i nostri commenti tanto sanno che la gente compra sempre un Samsung, dovremmo comprare altrii telefoni e lasciare Samsung..Pensa che io ho comprato un Note 8 e uso Google. Voice pensa che fregatura
0 Likes
LorisFadigati
Explorer
Opzioni
Infatti anche io vorrei andare alla federconsumatori perché non c'era scritto che bixby era so in Italiano, il mio telefono è Note. 8 e non posso sfruttare il mio telefono
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Brasile1980

 

come potrai verificare qui era assolutamente indicato che il servizio è stato lanciato in Inglese e Coreano, con la prospettiva di sviluppo in altre lingue. 

 

lingua bixby.JPG

 

 

 

 

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Mr-Die
Navigator
Opzioni

Ciao Sabrina_B, a mio avviso non c'è bisogno ogni volta di ricordare che come è riportato sul sito la funzione bixby era disponibile solo per... bla bla bla... tante chiacchiere e pochi fatti. Samsung ha volontariamente venduto una funzione non pronta, publicizzandola come novità alla concorrenza, che nel frattempo migliora il suo servizio di assistenza vocale. Fortunatamente Google ci ha fornito il suo di assistente facendo attenuare il dissenso tra gli utenti Samsung. Inoltre il continuo ribadire che era tutto scritto sembra mettere in evidenza che la colpa sia dell' utente, che prima di acquistare un prodotto non si informi a sufficienza sul sito.

 

Vorrei solo ricordare un concetto che è molto importante dal mio punto di vista. Quando un utente acquista un prodotto, in questo caso Samsung, si crea una sorta di patto di fiducia tra le 2 parti, uno si impegna di vendere prodotti sempre innovativi e all' avanguardia, l'altro di sostenere con gli acquisti tale proggetto e di vantarne i successi. Quando si è detto che presto sarebbe stato disponibile un servizio annunciato come rivoluzionario, anche in lingua Italiana, di certo non ci si aspettavano 2 anni di attesa dopo l' acquisto del prodotto di punta.

 

Concludo con una riflessione. Tutta questa vicenda ha solamente generato molta confusione e macchiato la reputazione di Samsung. A quanto pare a giorni sarà veramente disponibile questo aggiornamento, ecco sarebbe il caso di aggiungere per tutti gli utenti ricenti un messaggio di scuse da parte della direzione.

 

Vi aguro di recivere i migliori aggiornamenti e di un sereno Natale.

Mr-Die
Navigator
Opzioni

Forza ragazzi, 2 aggiornamenti in una settimana,  niente lingua italiana ma ho tipo un presagio... entro 2022 potremo parlare con il nostro device!

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Mr-Die,

grazie per il tuo feedback.

Puoi visualizzare eventuali comunicati ufficiali da parte di Samsung al seguente link:

https://news.samsung.com/it/category/press-resources/press-release

Grazie
Ciao


 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni
No grazie, preferisco restare in suspance per 2 anni o più...
0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Una voce si dice certa che Google Assistant affiancherà presto Bixby nelle smart TV di Samsung

 

Notizia presa da:  https://www.tuttoandroid.net/google/una-voce-si-dice-certa-che-google-assistant-affianchera-presto-b...

 

Secondo me è l' unico modo per Samsung di dare la lingua italiana a Bixby, almeno così avrà a disposizione qualcuno che sappia scrivere questo benedetto aggiornamento.

 

Forza Google confidiamo in te!

0 Likes
vfcan80
Apprentice
Opzioni
... e aggiungerei che non c'è altro da aggiungere 😊... bravo mr die concordo anche sulle virgole... siamo tutti consapevoli che la concorrenza è spietata e si cerca sempre di fare il possibile per soddisfare il cliente Ma l'avete pestata, quindi evitate di giustificare a pappagallo le lamentele... la gente non è stupida! buon Natale! 👋🥂
0 Likes