Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti,
Riscontro un problema con il mio Galaxy active 2. Dopo i 15 secondi che ho imposto, non si spegne più lo schermo. Si abbassa... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato un Galaxy Watch Active 2... sperando che potesse rilevare oltre che la frequenza, aritmie cardiache (nello specifico... Visualizza Post
Buongiorno ho il Galaxy watch da circa un un'anno e mezzo e a parte qualche perdita di battito cardiaco dovuta forse al posizionamento errato... Visualizza Post
Buona sera , ho da poco ritirato il mio whatc dall'assistenza che mi hanno sostituito la scheda logica e aggiornamento software . Adesso cosa... Visualizza Post
Sono fondamentalmente contento dell'acquisto, tuttavia ho riscontrato con delusione che samsung non aggiorna spesso i werable. Aveva promesso... Visualizza Post
Buongiorno, è normale secondo voi che la ghiera del watch si righi così facilmente? Tengo tutto maniacalmente ma vi sembra possibile? Si può... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro della community,
Sono il possessore di un gear 3 frontier chiederei cortesemente un parere ai più... Visualizza Post
Buongiorno,
sto riscontrando dei problemi di connettività bluetooth tra Huawei p10 lite e l'active 2. seppur vicini, i device spesso... Visualizza Post
salve,ho notato che, spesso, mi si disconnette dal wifi(errore autenticazione) e sono costretto a reinserire la password... a voi come va?
Visualizza Post
il mio galaxy fit non da più segni di vita. non si riaccende non si carica. morto. da un po di settimane aveva iniziato a non tracciare più la mia... Visualizza Post
Salve, ho una grossa lamentela da fare perchè non è per niente chiaro a come e a quanta acqua resista il frontier s3, inoltre il libretto si... Visualizza Post
Salute a tutti.
Ho un Note 8 e appena preso un Gear S. l'App Galaxy Wearable supporta la connessione tra i due device, visto che l'app... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il Watch in oggetto su Amazon. Tutto perfetto, solo che......non supporta la rete TIM (messaggio di errore quando provo... Visualizza Post
Ciao a tutti....dopo un po che non usavo il mio galaxy watch penso di aver dimenticato il segno di sblocco...come posso fare per sbloccarlo?
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato recentemente il nuovo galaxy S20+ 5G.
sul vecchio telefono (galaxy S8+) avevo acqusitato dei quadranti per... Visualizza Post