Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Durata batteria galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 13-09-2018 04:41 PM)
24347 Visualizzazioni
Sofad9
Journeyman
Opzioni

Buonasera, 

Alla prima ricarica sembrava tutto ok..anche la durata della carica con una sessione di corsa con GPS non era male. 

Alla seconda carica il resoconto è stato di una durata inferiore alle 11 ore, il tutto senza GPS senza always on display senza heart rate continuo e con luminosità a 3.

Davvero preoccupante. 

 

Galaxy watch 42mBatteria al 90% dopo 1ora e 40 con zero attività del watchBatteria al 90% dopo 1ora e 40 con zero attività del watch

 

117 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Hai fatto attività? Vedo che alth ha il 47% dei consumi, potrebbe aver usato il gps che consuma un po'.


------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Sofad9
Journeyman
Opzioni

Assolutamente no.. Tutto spento..Galaxy  Watch in stand by.

Schermo,  GPS e HR spenti

 

Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sofad9, Benvenuto nella Community Samsung!


Avendo il dispositivo da poco, sarà necessario eseguire qualche ciclo di carica perché la batteria si stabilizzi.


Tuttavia confermo che la durata batteria stimata risulta nella norma, considerando anche un utilizzo del 45% di Samsung Health.


Tieni sotto monitoraggio il dispositivo per qualche giorno, poi facci sapere :winking-face:

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Sofad9
Journeyman
Opzioni

Bhè nella norma no, perche con un consumo cosi si fa fatica ad arrivare a 1 giorno di utilizzo.

Quando invece samsung dichiara: 

Cattura.PNG

MaxNote
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un samsung Galaxy watch 42 mm da qualche settimana, preso all'estero. Anzitutto sono stra contento dell'acquisto, ottimo prodotto. Possedevo già s3 classic e gear sport. La batteria ha una durata media di 3gg (wi fi e GPS spenti su orologio) con uso intensivo in quanto collegato a calendar ed email di telefono aziendale, quindi vibra con grande frequenza. Ho notato anche io riduzione a 2gg circa se attivi wi fi e gps. Direi che quanto indicato in precedente commento circa il fatto che occorra aspettare diversi cicli di ricarica sia corretto.

0 Likes
Sofad9
Journeyman
Opzioni

Il problema sembra essere stato un caso isolato, la durata della batteria sembra rispettare i dati dichiarati.

Wangelo
First Poster
Opzioni

Ciao, hai per caso risolto? Anche io ho un Galaxy Watch 42 e all'inizio durava 2gg e mezzo, e poi improvvisamente mi dura 1 gg con la stessa modalità d'uso (no AOD, no wifi, no gps, ecc.) e non so cosa sia successo. Peraltro anche la batteria scende più veloce di prima, forse è S Health che si sincronizza troppo frequentemente? Esiste un modo per limitare?

grazie.

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Prova avedere se hai il controllo del battito cardiaco impostato a 10 minuti oppure Volendo puoi annullarlo completamente. Ti durerebbe quasi un giorno in più sul totale eliminando il controllo bpm

Luca1785
Pathfinder
Opzioni

Salve, io l'ho preso tre giorni fa. Appena aperto era circa al 60% e nonostante un paio d'ore di smanettamenti continui è sceso del 2% fino a sera. 

 

Poi la sera ho pensato bene di fare l'aggiornamento. 

Da subito la batteria è scesa di 1% ogni 10 minuti, e vabbè, sarà una cosa temporanea per via dell'aggiornamento.

 

Poi lo configuro in modo normale, nè eccessivo, nè inutile, visto che è uno smartwatch sarebbe abbastanza inutile doverlo usare senza notifiche, senza GPS, senza monitoraggio cardiaco ecc, no? 

 

Il giorno dopo ricevo una ventina di notifiche, provo un navigatore per dieci minuti (senza risultato, visto che fanno tutti ridere). Da 100% a 90% in nemmeno un'ora. 

 

Ok. Ormai mi fisso, quindi paranoico lo sblocco solo per guardare la batteria ed in effetti, pur non facendo nulla, scende drasticamente (e pure quella del telefono, rispetto ai miei standard, p.s. è il mio primo smartwatch). 

 

Poi esco da lavoro, ormai disperato e pronto a fare il reso. La batteria dopo tre quarti di giornata è al 60%.

 

Praticamente tolti i primi 20 punti %, liquidati in poche ore nonostante il pochissimo utilizzo, la batteria si è assestata e ha smesso di crollare verso il 75%, scendendo di poco in rapporto. 

 

Boh? 

 

La sera l'ho caricato fino al 100%, poi l'ho spento per andare a dormire.

 

Lo riaccendo la mattina, 99%. Questo mi piacerebbe proprio capire da cosa può dipendere. 

 

Ora, dalle 8.30 alle 10.00 siamo al 96%, quindi accettabilissimo. 

 

Andrà sempre così a caso? :face-with-tears-of-joy: