Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 10:04 AM)
89 Visualizzazioni
Beried
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti 
Ho un problema con i miei galaxy watch
Ho sia il classic 4 che il 6.
Il problema consiste nel fatto che se faccio il backup di uno mi sparisce quello dell'altro
Ho addirittura come stamani entrambi gli orologi sono senza backup.
Mentre il vecchio frontier non fa una piega con lui i backup sceglievi tu quando farlo.
Ora che è tutto automatico non puoi fare niente. 
Inoltre si è obbligati a lasciare accesi i device per tutta la notte altrimenti niente backup
A me sembra un passo indietro tecnologico
Oltre che un consumo batterie inutile vista la durata quasi da record in negativo però 
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Beried, 

ti do il bentornato nella nostra Community.

In merito a quanto segnalato, mi preme doverti confermare che le modalità di backup risultano cambiate e questo viene eseguito in maniera automatica nel momento in cui il Galaxy Watch risulta connesso allo smartphone, la carica risulta almeno del 30%, la connessione Wi-Fi risulta abilitata e lo schermo spento. 

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi quali passaggi specifici stai effettuando per il recupero del backup? Avresti la possibilità, eventualmente, d'inviarmi degli screenshot esplicativi? 

Inoltre, potresti indicarmi una stima orientativa della durata della batteria? 

Per poterti fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, ti chiedo gentilmente d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

  • Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
Beried
Pioneer
Opzioni
Spero vadano bene
Per entrare nello specifico.
Io uso il watch classic 4 dal lunedì al venerdì e il venerdì notte gli faccio fare il backup.
Il sabato e la domenica uso il watch 6 per lo sport e la domenica sera gli faccio fare il backup.
Il lunedì non c'è più il backup del 4 e così via.
La cosa strana è che sono serviti da 2 diversi manager werable .
Potresti indicarmi la procedura da recovery per azzerare tutto al pari del nuovo magari ripartendo da zero mi cambia qualcosa
Grazie1714647756599_1714647756587_0.jpg1714647813230.jpg1714649967531.jpg
0 Likes
Beried
Pioneer
Opzioni
Ti ho risposto
0 Likes