Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Condividere la posizione dello smartwatch

(Argomento creato il giorno: 01-05-2024 11:59 AM)
553 Visualizzazioni
IcciFiit
Student
Opzioni

Ciao a tutti, non trovo il modo per condividere la posizione tramite lo smartwatch inviando a un contatto le coordinate/indirizzo. 

Ho un Watch 6 Classic LTE e non sempre quindi porto con me anche il telefono: come posso condividere la mia posizione istantanea (o continua) senza dovermi mettere per forza in una situazione di emergenza 😂?

Grazie! 

Mirco

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Altro modo. Tramite SMS. Apri l'app messaggi sullo smartwarch. Crea un messaggio, aggiungi il destinatario. Ora scorri i messaggi predefiniti fino a trovare: invia la mia posizione. È un metodo one shot.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Tramite l'app Samsung Find, puoi condividere la tua posizione con le persone che desideri e decidere per quanto tempo. Le persone devono però avere un account Samsung.
1714565729920_1714565729914_0.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Forse ancora meglio, ma da provare, apri samsung wearable, apri l'impostazione trova il mio orologio. Premi sul bottone coi tre pallini. Trovi l'impostazione di condivisione posizione.
Forse però in questo modo condividi anche opzioni di amministrazione sullo smartwarch.1714566167595_1714566167586_0.jpg
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Altro modo. Tramite SMS. Apri l'app messaggi sullo smartwarch. Crea un messaggio, aggiungi il destinatario. Ora scorri i messaggi predefiniti fino a trovare: invia la mia posizione. È un metodo one shot.
0 Likes
IcciFiit
Student
Opzioni

Grazie, questo é il tipo di soluzione che cercavo, molto gentile!

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! 😎👍🏻
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a IcciFiit 🤝!

IcciFiit, sono lieto che, grazie all'intervento di CatsInTheCradle, tu sia riuscito a trovare la soluzione che cercavi. 

La Community nasce con lo scopo di mettere, a disposizione dei nostri clienti, uno spazio in cui sia possibile condividere informazioni, esperienze e soluzioni.

Restiamo a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Sera ho eseguito tutti i passaggi fino a invia posizione ma la scritta invia. non si illumina ma non si vede neanche la posizione..però su maps la mia posizione si vede
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @SOMCHAY,

la situazione si presenta su tutti i contatti cui cerchi di inviare la posizione?

Che modello di smartwatch stai utilizzando esattamente, e a quale smartphone è eventualmente associato? Sarebbe utile provare ad inviare la posizione usando lo smartwatch standalone, dunque senza associazione allo smartphone, per capire se vi siano miglioramenti in merito alla situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes