Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Utilizzo Galaxy Watch senza il telefono a porta di mano

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 10:09 PM)
124 Visualizzazioni
Massimo522
Pioneer
Opzioni
Salve ho venduto il precedente Samsung Galaxy Watch dimenticando ,oppure non effettuando correttamente ,la procedura di disallineamento/rimozione della e-sim .Adesso con il nuovo Galaxy Watch 7 LTE non riesco a collegarmi a rete mobile per poter utilizzare Tim One Number con lo stesso numero del mio smartphone.Ho contattato Tim che pero ' temporeggia.C e 'un modo poter riallineare Smartphone e Smartwatch?
7 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Massimo522,

bentornato in Community!

Mi spiace per questo inconveniente. Se lo smartwatch precedente è già stato venduto, si presume che l'attuale proprietario abbia già inserito i suoi dati all'interno del Watch.

Senza disporre del precedente prodotto, dunque, non è possibile per te intervenire direttamente.

L'unica possibilità, dunque, è quella di attendere l'intervento di TIM. Indichi che stanno temporeggiando, potresti spiegarci meglio la situazione?

Hanno avviato delle verifiche, oppure una pratica specifica?

Lato smartwatch, potresti dirci se visualizzi qualche errore specifico quando provi a configurare la eSIM?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Massimo522
Pioneer
Opzioni
Buongiorno e grazie per la sollecita risposta.La e sim è correttamente configurata sul nuovo Watch come gli altri parametri.Da' solo Errore su accesso Rete Mobile presumibilmente per non disattivazione o errata procedura sul vecchio Watch.Tim ha aperto ticket il 15 u.s che però tarda ad essere lavorato nonostante 2 solleciti al 119.
0 Likes
Massimo522
Pioneer
Opzioni
Pratica n° 9-778616595039
0 Likes
6630top
Voyager
Opzioni
Hai provato a disabilitare l'opzione one number dal sito Tim? Poi la riabiliti
0 Likes
Massimo522
Pioneer
Opzioni
Fatto gia' ma non risolve
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Massimo522, ti ringrazio per il riscontro.

In questo caso, considerando la tipologia di inconveniente, diventa opportuno attendere l'intervento dell'operatore telefonico. 

Il servizio di eSIM, infatti, è totalmente gestito dagli operatori telefonici.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Massimo522
Pioneer
Opzioni
Finalmente hanno provveduto a cessare l'associazione con il vecchio Smartwatch ed è andato tutto a posto.Grazie mille per il supporto.
P.S.Rispista a chi lamenta di scarsa durata batteria.Con il mio Watch 7 LTE 44 mm.arrivo tranquillamente alle 36 ore.