Buongiorno non ricevo più le e mail dal mio account aziendale . Visualizza Post
Ciao @ghisas, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Al fine di poter comprendere al meglio la situazio... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno non ricevo più le e mail dal mio account aziendale . Visualizza Post Ciao @ghisas, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Al fine di poter comprendere al meglio la situazio... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento di stabilità ha problemi la batteria. Ogni tanto perde un 40 per cento in un colpo Visualizza Post Ciao Fab1ett0, un calo così repentino della percentuale di ricarica non rientra sicuramente nel corr... Visualizza Post |
O acquistato le Galaxy buds pro 2. E sto tentando di inserire il numero di serie per la registrazione. Ma mi dice che non è valido eppure e... Visualizza Post Ciao Gabriele 14, bentornato in Community! Vorrei verificare la correttezza dei dati inseriti: te li... Visualizza Post |
Lo smartwatch Watch 5 non è preciso nel gps. Ho fatto diverse mezze maratone ed è assolutamente inaffidabile. Sbaglia di quasi 1 chilometro. Non so... Visualizza Post Ciao Lace64, mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile capire prima di tutto se il Watch venga ... Visualizza Post |
Ho impostato Strava per la prima volta sullo smartwatch Active 2 (il telefono è, invece, un S22 Ultra). Sport: Bicicletta Problema:... Visualizza Post Ciao LinoFornaro, bentornato in Community! Se invece esegui una sessione di allenamento con Samsung ... Visualizza Post |
Salve sto provando ad attivare l'assistente google sul mio Watch 5 pro. Quando premo l'icona dell'assistente e il tasto... Visualizza Post Ciao a tutti, @enrico_im ti do il benvenuto nella Community Samsung! In merito alla tua segnalazione... Visualizza Post |
Salve ho un galaxy watch 4 , ho notato stanotte che l orologio mi diceva che avevo dormito dalle 3 e 30 fino alle 8 e 40 , e quando ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @gegge, si è trattato di un caso isolato oppure tale situazione si è presentata divers... Visualizza Post |
Se apro il Google Play Store escono delle bande bianche, se clicco su una a caso esce un' app da scaricare sempre su sfondo bianco... ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Ellenico, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivision... Visualizza Post |
Chiedo a tutti i possessori di un galaxy watch. Ho notato una cosa anomala, andando a verificare i consumi della batteria mi da sempre come... Visualizza Post Ciao Tony13673, il reset ai dati di fabbrica potrebbe essere sicuramente utile al fine di eliminare ... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un galaxy Watch 5 pro e, avendo prima un galaxy Watch,ho provato ad appoggiarlo alla base di ricarica del vecchio... Visualizza Post Ciao leonardo scimemi, ti do il bentornato nella nostra Community. Mi dispiace per queste tue consid... Visualizza Post |
Ho questo watch da 1 mese , ho sempre fatto 2/3 giorni di autonomia, da ieri sera la batteria è impazzita e si scarica in maniera disumana, la... Visualizza Post Ciao DanieleDP, ti confermo che la tua ipotesi è fondata: è possibile infatti che alcune app necessi... Visualizza Post |
Buongiorno ce un altro modo di collegare l orologio al telefono otre che con il bluetooth grazie Visualizza Post Ciao buon giorno. Per connettere l'orologio al telefono, il Bluetooth è l'unica opzione tramite l'ap... Visualizza Post |
Aiuto???? Visualizza Post CIao DanieleDP, hai avuto modo di ritentare in questi giorni e di verificare se l'aggiornamento va a... Visualizza Post |
Come funziona la rilevazione dello stress? A me non funziona correttamente e a quanto pare non ha mai funzionato. Se sto fermo lo misura, ma se... Visualizza Post Ciao 0l3m, ti confermo che quanto riscontri rientra nel regolare funzionamento. La misurazione del l... Visualizza Post |
Buongiorno, sto riscontrando questo problema. Il tasto (quello in basso dei due) è impostato su torna alla schermata precedente, ha sempre... Visualizza Post Ciao, anch'io possiedo l'watch 5 pro da quasi un mese e dopo l'ultimo aggiornamento ha iniziato a no... Visualizza Post |
Sto riprovando watch 4 Devo dire che è pessimo. Il GPS ci mette una vita e mezzo per il fix. Niente Google assistant dopo moltj... Visualizza Post Ho anche disabilitato "Hey Google" sul mio orologio perché consumava troppa batteria e ho abilitato ... Visualizza Post |
Dopo l' aggiornamento dell' ultima patch di ottobre, ho notato che il pallino arancione delle notifiche sul lato sinistro nella Home non... Visualizza Post |
buongiorno- ho acquistato esim TIM con QR code. ho seguito le istruzioni per la configurazione del piano tariffario e tutto sembra ok. ma se chiamo... Visualizza Post Ciao Members_l9WWM25, benvenuto nella Community Samsung! Quando provi a contattare il numero associa... Visualizza Post |
Salve, Ho un paio di Buds Pro che vorrei associare al mio S21 Ultra tramite app Wearable in modo da gestire tutte le impostazioni... Visualizza Post Ciao, no mi riferivo ad una segnalazione di errore fatta direttamente dall'app. Ho comunque ricevuto... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Watch 5 da qualche mese all'inizio funzionava bene, dopo qualche aggiornamento quando vado a correre la mattina il GPS non... Visualizza Post Ciao Galahad1974 e GIULI0, stiamo seguendo il vostro caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/w... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |