Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un galaxy watch 4 , ho notato stanotte che l orologio mi diceva che avevo dormito dalle 3 e 30 fino alle 8 e 40 , e quando ho... Visualizza Post
Se apro il Google Play Store escono delle bande bianche, se clicco su una a caso esce un' app da scaricare sempre su sfondo bianco...
... Visualizza Post
Chiedo a tutti i possessori di un galaxy watch.
Ho notato una cosa anomala, andando a verificare i consumi della batteria mi da sempre come... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un galaxy Watch 5 pro e, avendo prima un galaxy Watch,ho provato ad appoggiarlo alla base di ricarica del vecchio... Visualizza Post
Ho questo watch da 1 mese , ho sempre fatto 2/3 giorni di autonomia, da ieri sera la batteria è impazzita e si scarica in maniera disumana, la... Visualizza Post
Come funziona la rilevazione dello stress? A me non funziona correttamente e a quanto pare non ha mai funzionato. Se sto fermo lo misura, ma se... Visualizza Post
Buongiorno, sto riscontrando questo problema. Il tasto (quello in basso dei due) è impostato su torna alla schermata precedente, ha sempre... Visualizza Post
Dopo l' aggiornamento dell' ultima patch di ottobre, ho notato che il pallino arancione delle notifiche sul lato sinistro nella Home non... Visualizza Post
buongiorno- ho acquistato esim TIM con QR code. ho seguito le istruzioni per la configurazione del piano tariffario e tutto sembra ok. ma se chiamo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Watch 5 da qualche mese all'inizio funzionava bene, dopo qualche aggiornamento quando vado a correre la mattina il GPS non... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho sentito dire che per far durare le batterie dei dispositivi bisognerebbe limitare la loro carica all'85%. Ho un samsung... Visualizza Post
Volevo condividere il funzionamento del Galaxy watch 5 pro LTE quindi presumo valga anche per il watch5 normale e probabilmente anche per i watch 4... Visualizza Post
Salve ho notato un bug, o forse un
problema da risolvere tramite corrette impostazioni.
Ho un samsung watch 4 aggiornato ad os 3.5 e UI 4.5... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho un watch 5 pro Lte configurato in tutto...unica cosa che non trovo è google assistant!!! Non è preinstallato ma il brutto è... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa noto un consumo eccessivo da parte di Samsung Health sul Watch. Non voglio disattivarlo perché... Visualizza Post