Buongiorno possibile che galaxy wear non ha icona batteria e percentuale?? Ho un galaxy a12 Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno possibile che galaxy wear non ha icona batteria e percentuale?? Ho un galaxy a12 Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a inviare messaggi SMS tramite bixby dell'orologio? Manualmente i messaggi li invia mentre tramite... Visualizza Post Ho impostato app messaggi samsung e funziona credo che il problema sia con app google Visualizza Post |
Salve , da poco ho comprato il watch 4 , ma l app informer serve o no ? Per riceve i messaggi ? Visualizza Post Ciao a tutti, @gegge benvenuto nella nostra Community! Vedo che gli utenti che conoscono l'applicati... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Siccome sono abbastanza stufo di essere preso in giro dal servizio clienti Samsung voglio rendere se possibile... Visualizza Post Ciao Hangel, mi spiace per queste tue considerazioni così dure, anche se capisco lo stato d'animo. C... Visualizza Post |
Buongiorno presi un watch 4 all'uscita rivenduto subito dopo perché non supportava Google assistant. E sinceramente di bixby non so che... Visualizza Post Ciao a tutti, @franzfume, come gentilmente anticipato dall'utente @GSYue, devo confermarti che il se... Visualizza Post |
Ho a casa due watch 4, uno da 40mm di mia moglie e un 44mm per me. Ho fatto caso che sulla versione da 40 mm il tasto home non fa click rumoroso... Visualizza Post Ciao a tutti, @Andrea787, come gentilmente anticipato da @Anatolia, ti confermo che anche in seguito... Visualizza Post |
Non doveva esserci l'app fotocamera per controllare la fotocamera del telefono dopo il penultimo aggiornamento? Io non la vedo Visualizza Post |
Io ho un s10+ e un tab s8 ultra e vorrei riuscire a usare le mie galaxy buds (1a gen) su entrambi (un dispositivo alla volta) Come si... Visualizza Post Ciao rickymaggio, benvenuto in Community! Ti confermo quanto suggerito da @Wroom. In linea generale,... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere come vengono conteggiati i piani? Di solito quando faccio una rampa di scale una 15 non riporta mai un piano. ... Visualizza Post Ciao @Rosangela-, La misurazione dei piani è regolata dal sensore barometrico. Tieni tuttavia presen... Visualizza Post |
|
Appena comprate, la Bud sinistra delle.buds2 pro non si carica dal case (carico al100%) come la sua gemella destra. Ho provato a: ... Visualizza Post Ciao @SystemSigma, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente riscontrato con... Visualizza Post |
salve, da ieri notte ho notato che il mio case non viene più ricaricato e compare il led rosso lampeggiante esternamente al case,non é il led... Visualizza Post Ciao Members_iSfgJEg, al link di supporto indicato in precedenza dalla collega Expert Virginia vi è,... Visualizza Post |
Possiedo da poco l'ultimo arrivato di samsung, con mio dispiacere trovo molte incompatibilità con i caricatori Qi... un vero peccato. Visto... Visualizza Post Ciao @nidios, sono spiacente per quanto riscontrato. Devo informarti che, in linea generale, non pos... Visualizza Post |
Le mie buds live non caricano con il caricatore da 25w di samsung, il caricatore funziona benissimo sul mio a52, però stranamente sul caricatore da... Visualizza Post Ciao damianoc7, qui trovi una discussione molto interessante in merito all'argomento: https://eu.com... Visualizza Post |
Buonasera, su active 2 avevo l'appuntamento mail si samsung su watch 4 non la trovo nemmeno da scaricare, non c'è? Visualizza Post Ciao @Gabry7915 , in merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che, sul nuovo dispositivo Ga... Visualizza Post |
Un saluto a tutti. Dal 3 ottobre il mio Active2 non registra più, automaticamente, il periodo di sonno. Lo devo fare io, manualmente. Ma in... Visualizza Post Ciao @cp570, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto! Probabilmente si è trattato solament... Visualizza Post |
Buon pomeriggio,sono da poco possessore di un Watch 4 44 mm! L'orologio è associato ad un redmi note 9 pro! Ho notato che le notifiche alcune... Visualizza Post Ciao @MarcoFede14, considerando l'esito delle prove effettuate, devo confermarti che l'anomalia rigu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un watch5 pro Lte e sul mio s22 uso vodafone....avevo letto in passato che ci sono dei metodi per collegare il Galaxy watch Lte... Visualizza Post Ciao fabrizio161, come anticipato dal nostro Samsung Maker Mattia_GLX, sarà necessario contattare TI... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento watch 4 Sempre patch di agosto... Porta con sé miglioramenti generale ... Visualizza Post |
Vorrei segnalare, e chiedere se ad altri succede, che le varie app fitness su Galaxy Watch 4 non agganciano più alcun segnale GPS, rimangono in... Visualizza Post Ciao Andrea A71, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |