Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Quando ricevo telefonate e rispondo dallo smartphone, il mio Galaxy Watch continua a suonare anche se chiudo la telefonata.... Visualizza Post
Buongiorno sto per acquistare watch 5 Pro bluetooth. Vorrei sapere se, tra gli sport, di default o tramite app è possibile indicare e gestire... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di uno smartwatch 5 da poco tempo. ho notato che dopo alcuni cicli di ricarica completa la batteria sta durando di piu.... Visualizza Post
Mi sembra che il Watch 5 non abbia più la notifica perdita connessione con smartwatch...solo iconetta? (insomma quando dimentichi il telefono a... Visualizza Post
Buongiorno. Io e la mia compagna abbiamo acquistato due smartwatch galaxy watch5 e li abbiamo associati ai nostri cellulari samsung. Perché se lei... Visualizza Post
La composizione corporea calcolata samsung watch 4 classic da come somma tra massa grassa, magra ed acqua superiore al mio peso. Peso, altezza, e... Visualizza Post
Ciao a tutti. Oggi mi è arrivata una chiamata ed ho risposto dal watch 5 lte con e-sim. Il problema è sorto quando, il sistema, ha utilizzato... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung Galaxy watch 4 40mm e ho un Redmi Note 8T. Da premettere che il problema l'ho riscontrato anche con un Samsung di... Visualizza Post
L'attivazione al momento è impossibile ma tramite un semplice trucco
si può aggirare il problema in questione. La soluzione sta nel far... Visualizza Post
Buongiorno
Da pochi giorni ho comprato watch 5, tutto configurato correttamente e aggiornato.
Mi rimane solo praticamente fissa la notifica che... Visualizza Post
Scusate ho acquistato da pochi giorni il galaxy watch 5 44mm, ricevo correttamente le notifiche da whatsapp ma quando si tratta di note... Visualizza Post
Buongiorno io sono possessore di un galaxy watch 5 bluetooth che ho regalato alla mia compagna, ho notato che la durata della batteria è breve... Visualizza Post
Come.posso fare per rispondere alle telefonate direttamente dal mio smarthwatch?
Altra domanda...quando ricevo chiamate vocali su whatsapp e... Visualizza Post
Ogni volta che prova ad attivare un audio con l'app di Spotify dello SmartWatch mi impedisce di riprodurlo dicendomi di collegarmi a un altro... Visualizza Post