Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Galaxy Tab S7 plus introvabile - soluzione alternativa

(Argomento creato il giorno: 27-12-2021 10:26 PM)
468 Visualizzazioni
Lambino
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Dopo aver atteso per ormai troppo tempo la tastiera originale Samsung per il mio Galaxy tab S7 plus, ho deciso di provvedere con un alternativa che mi ha lasciato completamente soddisfatto e che per questo desidero condividere. Ho acquistato al prezzo di 26 euro una tastiera bluethoot (1 by one) con tanto di touchpad integrato che funziona perfettamente con il mio amato tablet. Manca solo la possibilità di effettuare lo zoom con le dita sul touch ma non é assolutamente un problema vista la vicinanza dello schermo. Si aggancia magneticamente alle cover sia commerciali che originale e la scrittura risulta alquanto fluida e confortevole. Si può perfino escludere il touch con tasto dedicato. Si ripone insieme al tablet nella borsa essendo sottilissima ed é possibile utilizzarla anche a distanza. La batteria ricaricabile dura interi giorni con un utilizzo continuo ed intenso. Il layout é in italiano. Appena la si accende si connette al dispositivo senza mai un problema. Rende di fatto inutile l'utilizzo del mouse. Tati di buona dimensione e ben distanziati tra loro. Piacevolissima la digitazione. Caratteri molto ben definiti che la rendono utilizzabile anche con poca luce.

Tanto detto spero di essere stato utile a qualcuno che come me ha bisogno di un dispositivo da utilizzarsi per lavoro. Resta inteso che prima di acquistare un altro prodotto Samsung passeranno generazioni.

Buona giornata a tutti.

9 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Lambino 🙂

Grazie per aver condiviso con la Community la tua esperienza, e sono lieto di apprendere che malgrado le difficoltà abbia trovato una soluzione alternativa per l'associazione di una tastiera al tuo Tab.

Purtroppo non disponiamo di informazioni ufficiali circa le tempistiche di rifornimento sullo Shop per questo accessorio, e per maggiori ragguagli in proposito consigliamo sempre di fare riferimento diretto per il nostro reparto commerciale al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Online Shop.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Lambino
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Michele. Grazie per la risposta. Ho personalmente contattato il numero verde già da diverso tempo. Mi hanno risposto dalla Romania affermando che "forse" la tastiera in italiano (quindi con le lettere accentate) non sarebbe proprio stata prodotta visto forse lo scarso interesse. Questo a mio avviso é inaccettabile. Così come l'acquistare un prodotto da circa 900 euro come nel mio caso senza gli accessori promessi disponibili. Errore sicuramente mio che mi sono fidato troppo della casa ritenuta affidabile. Ma come si dice.... una volta ci freghi il padre e la madre ma poi....

Grazie ancora per la risposta.

Buona giornata.

Lamberto 

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ciao potresti fornire un link in privato con qualche foto e caratteristiche della tastiera che hai utilizzato

0 Likes
Lambino
Journeyman
Opzioni

Certamente. dimmi pure dove posso scriverti e ti mando una carrellata di foto. Se non occupa troppo spazio anche un filmino.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
puoi anche mandarmi un messaggio privato. ti ringrazio in anticipo
0 Likes
Naele
First Poster
Opzioni
Grazie delle informazioni preziose..anch'io sto aspettando da tempo la tastiera originale ma a questo punto sarei ben lieta di comprare la tua valida alternativa! Puoi dirmi di che si tratta? Fa anche da cover? Magari scrivi pure in privato e grazie ancora.. Naele
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Segnalo come alternativa anche la logitech k380

0 Likes
Lambino
Journeyman
Opzioni
L'avevo prima di acquistare la 1byone. Molto bella anche quella ma non ha il touch utilissimo
0 Likes
sidney1966
Explorer
Opzioni
Io oggi l'ho trovato originale Samsung per tablet Samsung s7 plus all'Euronics e stata ordinata a Samsung 160 € originale
0 Likes