Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchscreen Tab A7 incantato

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 01:09 PM)
951 Visualizzazioni
Sabi81
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un Galaxy Tab A7 lte un mese fa. Il touchscreen si blocca durante l'utilizzo sia durante la navigazione in Internet sia ad esempio scorrendo la galleria. Non accade ad una frequenza regolare, ma è molto fastidioso. Per ripristinarlo premo due volte il tasto di avvio per oscurare lo schermo e ripartire dalla schermata di standby. Ho provato a fare tutti gli aggiornamenti, non so se li ho fatti tutti; ho fatto un reset; ho pensato che fosse la SIM oppure la custodia;il problema si ripresenta comunque. Lo schermo non ha una pellicola protettiva o altro che possa interferire. 

Il rivenditore a distanza di un mese non lo sostituisce, dovrò aspettare il 7 gennaio che lo portino in assistenza.

Potrebbe esserci una soluzione o potrebbe avere un difetto di fabbrica o altro?

Grazie a chi risponderà..

0 Likes
4 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Cia Sabi81, ti do il benvenuto in Community! 🙂

Quando si verifica la situazione descritta, questa poi si ripresenta di lì a poco / permane per qualche tempo?

Frattanto vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia si manifesta anche a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite QUI

In questo speciale ambiente, la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Attendo un tuo aggiornamento, ciao! :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

Sabi81
Student
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta..

Quando si incanta lo sblocco e dopo un po' il problema si ripresenta. Un paio di volte è capitato che si sbloccasse da solo per incantarsi subito dopo. Così come è capitato di usarlo e il problema non si è verificato.

Proverò ad entrare in modalità provvisoria e vedo se si blocca. 

Vi tengo aggiornati ciao 😊

0 Likes
Sabi81
Student
Opzioni

P_20201224_110713.jpg

 ciao! Il touchscreen si blocca ancora, anche in modalità provvisoria..Mi dispiace troppo, perché è nuovo e la Samsung è una garanzia..

0 Likes
santomario
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Ormai ci convivo. Si spende per avere il meglio e poi.....naufragare subito.
0 Likes