in data 03-01-2025 10:42 AM
Dopo aver installato l'aggiornamento 6.1.1, il 27.12.2024, Sky GO non funziona. L'app si apre e propone i programmi aggiornati ma quando si cerca di avviare la trasmissione, il programma non parte e viene evidenziato un errore ma nessun tipo di codice a esso abbinato.
Ho provato con l'assistenza telefonica Samsung che mi ha però riferito che il problema è dell'App Sky GO che non è stata aggiornata. Qualcuno ha una soluzione? Il servizio di assistenza Sky GO è impossibile da contattare
in data 03-01-2025 10:54 AM
Buongiorno,
Hai anche già provato a cancellare i dati di Sky Go?
Vai in Impostazioni > Applicazioni > Sky GO > Spazio di archiviazione e seleziona Svuota cache e Cancella dati. Questo ripristinerà l'app alle impostazioni iniziali senza eliminare i tuoi account o abbonamenti. Dovrai però reinserire le credenziali di accesso
Se il problema persiste, devi riprovare a contattare il supporto di Sky GO.
in data 03-01-2025 11:05 AM
Grazie per il suggerimento, ho seguito le istruzioni ma, quando avvio il programma, mi dice "non è possibile riprodurre programmi su schermi esterni" ... è il messaggio che risulta nel momento in cui si prova a condividere lo schermo con altri dispositivi ma non è certo questo il caso
in data 03-01-2025 11:17 AM
Aggiungo che l'assistenza Sky GO è decisamente PESSIMA ... impossibile da contattare telefonicamente. Ho avviato una chat ieri mattina e, nonostante io sia cliente da oltre 10 anni e per tale circostanza mi sia stata "riservata un'assistenza dedicata" e garantito un riscontro immediato, dopo oltre 24 ore, non ho ricevuto alcuna risposta ...
in data 09-01-2025 01:58 PM
Ciao LG1969, bentornato in Community! 🤗
Sono spiacente per il funzionamento riscontrato e per l'esperienza avuta con il supporto dedicato all'app in oggetto.
Se, tuttavia, hai già avuto modo di confrontarti con il nostro supporto e non sono emerse anomalie relative al device stesso, è il caso di effettuare delle verifiche con il supporto dell'app.
Nel frattempo, hai quindi avuto modo di ricevere riscontro? Diversamente, ti suggerisco di provare ad avviare una nuova segnalazione.
Resto a disposizione.
Ciao!