Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bleeding Tab A9

(Argomento creato il giorno: 03-01-2025 04:49 PM)
177 Visualizzazioni
Peps97
First Poster
Opzioni
Salve, ho appena preso un galaxy tab a9 e la prima cosa che mi ha dato all'occhio sono dei forti aloni laterali del display. So che gli lcd comportano un minimo di bleeding ma questo mi sembra eccessivo. Mi consigliate di sostituirlo o sono tutti così?
Allego foto per maggior chiarezza.

image

image

0 Likes
4 Risposte
lucciuso
First Poster
Opzioni
Gradirei conoscere la ragione per la quale la garanzia dei telefono samsung è di 2 anni se acquistato da privato con scontrino fiscale ed un anno da azienda con fattura. Grazie
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Peps97 e lucciuso, benvenuti nella nostra Community! 🤝

@Peps97, per quanto riscontrato, ti chiedo di effettuare un piccolo test dei colori. Per procedere, ti basterà seguire questi passaggi:

• Apri l’app “Telefono” e sul tastierino numerico digita il codice *#0*#;
  • Seleziona la voce RED;
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Potresti inoltrarmi delle foto relative al test?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1736335867375.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

@lucciuso, la garanzia Samsung ha una durata di 24 mesi a partire dalla data di riportata sullo scontrino di vendita, sia in caso di prodotti acquistati come privati che con P.IVA.

Resto a disposizione per ulteriori necessità.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Federica Carleo
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho preso un galaxy Tab A9+, è arrivato 3 giorni fa, e sto avendo problemi con lo schermo.. aloni scuri sparsi e uno centrale. Ho provato a fare il test *#0*# ma non mi fa fare niente...come posso risolvere??

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Federica Carleo, benvenuta in Community! 🤝

Se il tuo Galaxy Tab A9+ è nella versione WiFi, puoi eseguire il test indicato dalla collega Noemi procedendo come segue:

• Apri l’app Calcolatrice e digita (+30012012732+
  • apparirà il tastierino numerico e potrai digitare il codice *#0*#
  • Seleziona la voce RED;
  • Tocca lo schermo e ripeti la medesima operazione su GREEN e BLUE.

Nel caso in cui non avessi modo di eseguire il test procedendo come indicato, puoi eseguire un test del display anche tramite l'app Samsung Members.

Per farlo, ti basterà selezionare la voce Supporto che trovi nel menu posto in basso e accedere alla sezione Diagnostica dello smartphone.

Qualora in fase di test dovessi riscontrare lo stesso inconveniente, è consigliabile rivolgersi ad un centro di assistenza per un controllo da parte di uno dei nostri tecnici.

Nel caso in cui volessi procedere in tal senso, accedendo a questa pagina potrai verificare quale sia il centro più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes