in data 03-01-2025 04:49 PM
in data 03-01-2025 05:17 PM
in data 08-01-2025 12:38 PM
Peps97 e lucciuso, benvenuti nella nostra Community! 🤝
@Peps97, per quanto riscontrato, ti chiedo di effettuare un piccolo test dei colori. Per procedere, ti basterà seguire questi passaggi:
Potresti inoltrarmi delle foto relative al test?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
@lucciuso, la garanzia Samsung ha una durata di 24 mesi a partire dalla data di riportata sullo scontrino di vendita, sia in caso di prodotti acquistati come privati che con P.IVA.
Resto a disposizione per ulteriori necessità.
Ciao,
in data 12-01-2025 09:31 PM
Salve,
Ho preso un galaxy Tab A9+, è arrivato 3 giorni fa, e sto avendo problemi con lo schermo.. aloni scuri sparsi e uno centrale. Ho provato a fare il test *#0*# ma non mi fa fare niente...come posso risolvere??
in data 13-01-2025 03:19 PM
Ciao Federica Carleo, benvenuta in Community! 🤝
Se il tuo Galaxy Tab A9+ è nella versione WiFi, puoi eseguire il test indicato dalla collega Noemi procedendo come segue:
Nel caso in cui non avessi modo di eseguire il test procedendo come indicato, puoi eseguire un test del display anche tramite l'app Samsung Members.
Per farlo, ti basterà selezionare la voce Supporto che trovi nel menu posto in basso e accedere alla sezione Diagnostica dello smartphone.
Qualora in fase di test dovessi riscontrare lo stesso inconveniente, è consigliabile rivolgersi ad un centro di assistenza per un controllo da parte di uno dei nostri tecnici.
Nel caso in cui volessi procedere in tal senso, accedendo a questa pagina potrai verificare quale sia il centro più vicino a te:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a disposizione.
Ciao!