Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema richiesta premio Keyboard per Tab S8 Ultra

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 07:14 AM)
244 Visualizzazioni
Charly978
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
 ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la cover Keyboard per il mio modello.
Compilato tutti i campi, IMEI corretto, foto allegate, dati personali inseriti.
Clicco su Conferma e mi esce messaggio che non è stato selezionato nessun premio e quindi non posso concludere la richiesta. 
Provato con Chrome, Firefox ed Edge ma sempre stesso errore.
Resettato la cronologia, come suggerito da live chat ma sempre stesso errore. (Cambiato anche PC ma nulla.
Provato sia da PC, tablet e telefono ma sempre stesso errore.

Qualcuno ha riscontrato stesso problema. Se si ha risolto? Se si come? Grazie mille!

Carlo
Mario50
Pioneer
Opzioni
Per quanto riguarda la foto del prodotto avete messo la scatola aperta con visibile il mini talloncino sul retro del tablet?
Mario
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Io ho messo foto con scatola aperta che inquadra talloncino sul lato scatola e si vede tablet dentro scatola. Ho provato a fare foto del talloncino dietro tablet ma IMEI quasi illeggibile
0 Likes
Sannaluca
Explorer
Opzioni

Scusate, so che c'entra poco o nulla con l'argomento ma se qualcuno ha acquistato qui nel Samsung Shop un Tab S8 Ultra vorrei sapere dopo quanto lo avete ricevuto, grazie

0 Likes
Members_TYR0iJJ
First Poster
Opzioni

Ho riprovato stamattina e ha funzionato.  Ci stavo provando da lunedì. Buona fortuna 

0 Likes
Members_TYR0iJJ
First Poster
Opzioni

Ordinato dopo l'unpacked del 9 e mi è arrivato il 14

0 Likes
Sannaluca
Explorer
Opzioni

Grazie mille !!

0 Likes
Opzioni

Tab s8 ultra 256 gb: Promo approvata  in attesa di spedizione..... speriamo che venga spedita presto. 

Grazie samsung

0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Qualcuno ha ricevuto conferma della spedizione? Io al momento no
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Charly978,

la tempistica media di spedizione di un prodotto promozionato dal momento dell'accettazione è di circa un mese, tuttavia vi sono circostanze per cui un prodotto potrebbe essere consegnato più tardi (entro e non oltre, comunque, centottanta giorni complessivi).

Tienici pure aggiornati sullo stato della spedizione, siamo a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi o necessità 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Buongiorno Riccardo, capisco la situazione attuale ma siamo ormai ad Aprile e sono quasi passati 3 mesi dall'acquisto. Lei ha visibilità di unbapossibile data di spedizione?
0 Likes