Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema richiesta premio Keyboard per Tab S8 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 02:44 PM)
2011 Visualizzazioni
Charly978
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
 ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la cover Keyboard per il mio modello.
Compilato tutti i campi, IMEI corretto, foto allegate, dati personali inseriti.
Clicco su Conferma e mi esce messaggio che non è stato selezionato nessun premio e quindi non posso concludere la richiesta. 
Provato con Chrome, Firefox ed Edge ma sempre stesso errore.
Resettato la cronologia, come suggerito da live chat ma sempre stesso errore. (Cambiato anche PC ma nulla.
Provato sia da PC, tablet e telefono ma sempre stesso errore.

Qualcuno ha riscontrato stesso problema. Se si ha risolto? Se si come? Grazie mille!

Carlo
Charly978
Explorer
Opzioni
la richiesta del prodotto valutato non l'ho ancora fatta perchè non ho ancora deciso se darlo indietro.
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Andiamo bene, stessa risposta avuta io domenica, tenedo conto che mi hanno detto che c'era già una segnalazione aperta a Samsung per il problema e che avrebbero risolto martedì/mercoledi....Non è molto confortante quanto ti hanno scritto
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
in goni caso io ho scritto anche sulla pagina FB di Samsung nel post della promo, mi hanno scritto in MP, fato evidenza della chat dove mi hanno detto del problema generale. mi hanno chiesto stamani la mail con cui ho generato la chat per risalire a chi mi ha scritto
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Forse lui ha partita IVA? anche questa potrebbe essere una differenza...
0 Likes
Gios11
Journeyman
Opzioni
No nessuna partita Iva. Stessa fattura della mia solo che tab s8 plus e non ultra
0 Likes
Members_mykYgFM
Apprentice
Opzioni

Fatta ora adesso funziona

Gios11
Journeyman
Opzioni
Gentilissimo!fatta anche io adesso...funzionaaaaaa grazie mille per la dritta. Per fortuna che esiste la community
0 Likes
Gios11
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi!come indicato da "mykygfm" che è stato gentilissimo a rispondermi confermo che adesso funziona.
Gios11
Journeyman
Opzioni
Risolto, prova ora!un ragazzo mi ha detto che a lui era andato e ho provato anche io ed è andata
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
confermo che anche io ora sono riuscito, eureka! grazie a tutti
0 Likes