Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A7 Lite

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 05:34 PM)
559 Visualizzazioni
Mario M
First Poster
Opzioni

Ho acquistato una smart cover per Tab A7 Lite ma la funzione on off quando si apre/chiude la cover non funziona. Ho provato con altre cover e non funziona. Fose questo modello di Tablet non ha questa funzione? Oppure devo attivare qualche opzione particolare nelle impostazioni? Grazie per l'aiuto

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario M,

benvenuto in Community!

Quale modello di cover hai acquistato esattamente? Si tratta di una nostra cover, oppure è una cover prodotta da terzi?

In linea generale, alcune cover possono sbloccare delle impostazioni appposite: se non vedi nessuna voce particolare dedicata alle funzionalità della cover, significa che tale funzione non è disponibile.

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mario M
First Poster
Opzioni

Ho acquistato presso Amazon questa cover: ProCase Custodia per Galaxy Tab A7 Lite 8.7 Pollici 2021[SM-T220/T225/T227], Smart Cover Ultra Sotti...

Nella descrizione dice "smart cover" ma non riesco a farla funzionare. Altre cover simili - sempre per prodotti Samsung - acquistate da Amazon funzionano benissimo. Per questo penso che la questione riguardi il tablet. Grazie per l'aiuto

0 Likes
chia_gio
Explorer
Opzioni

ma le altre cover funzionano con lo stesso tablet?

Io ho un altro modello, comunque nelle impostazioni > Avanzate > Accessori > c'è l'opzione accensione e spegnimento auto schermo 

0 Likes
Mario M
First Poster
Opzioni

Grazie per l'aiuto. Non so perchè ma nel Tab A7 Lite l'opzione ACCESSORI all'interno di  impostazioni > Avanzate > non esiste. Spero la inseriscano in un aggiornamento

0 Likes