Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema richiesta premio Keyboard per Tab S8 Ultra

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 02:44 PM)
1838 Visualizzazioni
Charly978
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
 ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la cover Keyboard per il mio modello.
Compilato tutti i campi, IMEI corretto, foto allegate, dati personali inseriti.
Clicco su Conferma e mi esce messaggio che non è stato selezionato nessun premio e quindi non posso concludere la richiesta. 
Provato con Chrome, Firefox ed Edge ma sempre stesso errore.
Resettato la cronologia, come suggerito da live chat ma sempre stesso errore. (Cambiato anche PC ma nulla.
Provato sia da PC, tablet e telefono ma sempre stesso errore.

Qualcuno ha riscontrato stesso problema. Se si ha risolto? Se si come? Grazie mille!

Carlo
43 Risposte
PierPier
First Poster
Opzioni

Ciao anche io lo stesso problema è sto aspettando di essere chiamato. Ma per ora niente. Ho fatto tutti i tentativi del mondo anche io

0 Likes
lodisco
Student
Opzioni

Chiedo anticipatamente scusa per la domanda, volevo chiedere se siete già materialmente in possesso del tablet.

0 Likes
Rodemiode
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Sono riuscito a sentire il supporto in chat ieri sera,mi hanno detto essere un problema generale e conosciuto da Samsung e che dovrebbe essere sistemato tra qualche giorno. Vediamo.
0 Likes
PierPier
First Poster
Opzioni

incrociamo le dita

0 Likes
Members_RUL3WV7
Apprentice
Opzioni

Si anche a me da problema "Non è stato selezionato alcun premio"  questa mattina l'ho preso fisicamente da unieuro

0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Il primo che riesce a risolvere avvisi gli altri, grazie
0 Likes
Members_8a3fT4l
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato questo problema anche io. Ho ricevuto questa mattina il prodotto e né l'assistenza del call-center né la live chat ha saputo aiutarmi oltre che suggerire di cancellare la cronologia e cambiare browser. Ovviamente nessuno di questi metodi ha risolto il messaggio d'errore riguardo al "premio".

Speriamo risolvano nei prossimi giorni, il tempo c'è per fortuna.

0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Si non serve a nulla, c'è qualche script non corretto nella pagina che non aggancia la promo. Teniamo monitorato
0 Likes