Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema richiesta premio Keyboard per Tab S8 Ultra

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 10:41 AM)
251 Visualizzazioni
Charly978
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
 ho acquistato un tab s8 ultra, registrato in samsung members e poi ho cercato di attivare la promo per richiedere la cover Keyboard per il mio modello.
Compilato tutti i campi, IMEI corretto, foto allegate, dati personali inseriti.
Clicco su Conferma e mi esce messaggio che non è stato selezionato nessun premio e quindi non posso concludere la richiesta. 
Provato con Chrome, Firefox ed Edge ma sempre stesso errore.
Resettato la cronologia, come suggerito da live chat ma sempre stesso errore. (Cambiato anche PC ma nulla.
Provato sia da PC, tablet e telefono ma sempre stesso errore.

Qualcuno ha riscontrato stesso problema. Se si ha risolto? Se si come? Grazie mille!

Carlo
Gios11
Journeyman
Opzioni

Anche io stesso problema. un mio amico però è riuscito correttamente e gli è arrivata conferma via email della presa in carico della richiesta e della verifica della documentazione. Ho riprovato dopo che a lui è andato a buon fine (al primo tentativo)  pensando che si fosse sistemato il problema ma niente, da ancora errore. 

0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Prova a chiedergli che browser ha usato, se ha inserito IMEI o S/N, se gli allegati li ha inseriti come jpeg, pdf o altro. Grazie
0 Likes
Gios11
Journeyman
Opzioni
Allora dato che l'ha fatto a casa mia ho visto tutti i passaggi e ha caricato il SN (su tablet c'è solo quello) di browser ha usato quello di samsung direttamente dal tablet e allegati ha caricato il pdf della ricevuta di pagamento più la foto del SN presente nel tablet. E ha ricevuto subito la conferma di peesa in carico via email. Io le ho provate tutte da più browser cancellando cache e tutto ma sempre lo stesso problema. Allora l'unico dubbio che mi viene è che lui ha preso un tab s8 plus mentre io l'ultra. Non vorrei che il sito samsung, essendo due premi diversi, non riesca ad associare la keyboard al nostro ultra mentre al plus si. Non so se qualcun altro ha la stessa esperienza
0 Likes
Members_RUL3WV7
Apprentice
Opzioni

Io da ieri con Ultra acquistato da Unieuro sono riuscito solo nell'inserimento di valutazione del vecchio tablet. mentre per la key ho lo stesso problema che "Non è stato selezionato alcun premio"...Ho provato 3 provider diversi ma nulla.

0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
Appena riprovato anche io, per l'ennesima volta, da PC con firefox e chiome dopo aver cancellato tutta la cronologia.
Ho cancellato anche il mio Ultra che risultava ora registrato.
Niente sempre lo stesso errore che da a tutti.
Adesso provo dal tablet utilizzando browser Samsung ma credo che il problema sia proprio legato all'altra a questo punto.
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
ho provato anche da browser samsung sul tablet ma nulla, sempre stesso errore che non è stato selezionato il premio.
a questo punto credo che il problema sia proprio legato al modello di tablet, nel mio caso s8 ultra
0 Likes
Charly978
Explorer
Opzioni
fatto tutte le prove del caso, non si riesce. come scritto sopra credo che il problema sia proprio per il modello Ultra
0 Likes
Members_mykYgFM
Apprentice
Opzioni

idem stesso problema con tab s8 ultra

0 Likes
Gios11
Journeyman
Opzioni
Appena terminata la chat con operatore. Dopo aver segnalato tutto mandato schermate dell'errore ecc ecc la risposta è stata quella di riprovare nei prossimi giorni e che ha inoltrato una segnalazione. Quello che posso suggerire è quello di segnalare e segnalare che magari velocizzano il tutto.
0 Likes
PierPier
First Poster
Opzioni

Ho provato anche dal Mac niente.....😥. A voi e già arrivata la richiesta per la spedizione del prodotto valutato??

0 Likes