Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover con tastiera tablet s4

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 04:56 PM)
3860 Visualizzazioni
Vick2
Student
Opzioni

Ciao

l layout della tastiera non e corretto *lettere accentate e caratteri speciali, scrivendo un testo con la i accentata scrive =

ho provato a cambiare lingua di impostazione da inglese USA a italiano e viceversa ma non cambia nulla, qaulcun alto ha avuto lo stesso problema.punto interrogativo. visto che non riesco ad inserirlo come carattere

grazie

0 Likes
25 Risposte
Marti89
Student
Opzioni

Identico problema. Chiamato il servizio clienti e risolto il problema con la seguente procedura.

Tastiera collegata: dal menu impostazioni "lingue e inserimento" e andare in "tastiera fisica" (anche con la pressione lunga sull'icona della barra in basso a destra vicina al volume).

Selezionare lingua ENGLISH (UK)

Staccare e riattaccare la tastiera.

Ritornare al menu "tastiera fisica" e selezionare lingua ITALIANO.

Fine.

Giova97
First Poster
Opzioni

Anch'io mi sono imbattuto nel medesimo problema, ho risolto andando in impostazioni>Gestione Generale>Lingua e inserimento>Tastiera fisica e poi ho cambiato la lingua in Inglese(USA) per poi rimetterla in italiano. Adesso i tasti rispondono perfetamente.

0 Likes
Lastefi
Explorer
Opzioni

Grazie! @ # € caratterui speciali presenti seguendo le tue indicazioni!

0 Likes
Frainki
Apprentice
Opzioni

Ciao sono Francesco. Anch'io ho avuto lo stesso problema. Dopo aver letto tutti i suggerimenti in questa Community e provato ad usare la tastiera credo di aver capito come funziona la tastiera:

Occorre prima di scrivere pigiare sul tasto lang, accanto alla barra spaziatrice e verificare che sullo schermo del tablet appaia scritto "italiano", infatti premendo ancora il tasto lang, appare un'altra lingua, di quelle esistenti, e se si prova a scrivere si ritorna al problema di cui si sta discutendo. Spero di essere stato d'aiuto per la soluzione del problema

Stefy-Amelia
Apprentice
Opzioni

ho acquistato la Keyvocer per tab4 dal sito samsung Italia, ma è già la seconda voltra che dopo gli aggiornamenti del tablet SALTA la configuraione corretta della tastiera! 

credo di aver fatto quanto già esguito la primma volta, cioè impostare un'altra lingua e poi di nuovo italiano.... 

ma non funziona

0 Likes
AngioRita
First Poster
Opzioni

Ciao!  Può essere che debba premere il tasto "Lang", che ti fa passare da una lingua all'altra. Viceversa, se hai la lingua impostata bene ma ogni tot ti accorgi che i caratteri speciali non sono quelli che premi potrebbe essere che usando la tastiera, premendo per sbaglio Shift+Spazio, cambi la lingua.

0 Likes