Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifica continua su galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 05:12 PM)
1598 Visualizzazioni
cesareco
Apprentice
Opzioni

buongiorno

sul vecchio smartphone avevo installato la v. 1 di whatsapp, e non ho mai avuto problemi.

sul nuovo tablet samsung galaxy s2 t719-8 pollici c'è whatsapp on versione ultima, credo 2.2.5, e c'è una anomalia nei suoni di notifica di whatsapp.

in sintesi, il suono della notifica avviene a intervalli più o meno regolari, ma sempre, anche quando whatsapp è dormiente; questo fatto è fastidioso; ho trovato nelle impostazioni il modo di eliminare i suoni, ma è una piccola perdita; infatti, quando arriva un messaggio whatsapp, e sono in una altra stanza, non sono avvisato al suono.

(ho provato tutte le diverse soluzioni di impostazione whatsapp, senza  il risultato normale.

chiedo:

-è una anomalia della app, per cui la difficoltà sparirà nella v. successiva di whatsapp?

-è una anomalia generata da una altra app? ma quale è la più frequente app che disturba whatsapp ?la app: urmet call me: non c'è sul mio tablet ;a me sarebbe difficile disinstallarle , una per una.....

-oppure, come faccio a montare una versione precedente di whatsapp ? posso utilizzare la v. 1 del vecchio smartphone?-  come ?

grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cesareco,

se non ho capito male, dunque, ti capita di sentire la notifica di WhatsApp anche se sul display non vi è alcun messaggio?

Entrando nell'applicazione trovi che ci sono, effettivamente, dei messaggi non letti oppure non ti risulta inviato nulla?

Nel caso in cui senta solo la notifica ma non vi siano messaggi ricevuti, è possibile che sia attiva la voce Promemoria di notifica:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Promemoria di notifica

Nel caso in cui la voce sia già disattiva, ti consiglio di ripristinare le preferenze delle notifiche in questo modo:

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Ripristina preferenze app

- Ripristina

Ti consiglierei, inoltre, di svuotare la cache dell'applicazione tramite questo percorso:

- Impostazioni

- Applicazioni

- WhatsApp

- Memoria (la prima voce) 

- Svuota cache

Le cause del problema potrebbero essere molteplici ma se non risolvi con i suggerimenti forniti ti potrei consigliare, eventualmente, di fare riferimento allo sviluppatore di WhatsApp per sapere se la versione che hai installato presenta delle anomalie.

Se non dovessi risolvere facci sapere! :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
xxtuentexx
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema io adesso e 8 plus dopo aver fatto l'aggiornamento quando chiamo mi fa sottofondo una specie di suoneria fastidiosa per un minuto poi smette come posso toglierla?

0 Likes