Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Play Services problema

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
157 Visualizzazioni
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, non so se ho solo Io questo problema...praticamente ho aggiornato da un po' di giorni fa l'app di Google Play Services, ma se entro in una app di Google continua a dire che quell'app si bloccherà se non aggiorno Play Services. 
Per sicurezza sono andato a controllare anche nelle impostazioni del tablet (ho un Tab A9+) e Google Play Services non lo dà da aggiornare (aggiornamento dell'app fermo al 1 aprile)...qualcuno sa cosa è successo? (Non so se è un'informazione importante, ma gli aggiornamenti di sistema sono tutti all'ultima versione di sicurezza)

image

(Fino a 2 giorni fa questa notifica appariva con qualsiasi app Google, dicendo"app di Google" non funzionerà se non aggiorni Google Play Services", ora sembra che questa notifica appaia solo con Play Store aperto)

0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Hai già provato a cancellare cache e dati di Google play e Google Play service?
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Si, ma senza risultati.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Al massimo spero si risolva con gli aggiornamenti più avanti...
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Anche a me succede tutt'ora, peroʻ ho sbagliato a disinstallarla e adesso è bloccata nella disinstallazione.🙄🙄🙄
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@Tommaso_860: il comportamento riscontrato è insolito. Potrebbe essere necessario attendere ulteriori aggiornamenti, tuttavia sarebbe meglio segnalare il comportamento anche al supporto Google, in modo da effettuare ulteriori accertamenti.

@UtenteGalaxy65_56: potresti spiegarci meglio la situazione? Potrebbe essere utile anche uno screenshot della schermata che visualizzi, non mi è chiarissimo infatti in che modo "sia bloccata nella disinstallazione".

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
In pratica ho erroneamente fatto la disinstallazione dell'app e mi ritrovo in disinstallazione da 1 settimana.1747747524455.jpg
0 Likes