Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post |
|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Scrivo qua perché l'assistenza clienti Samsung non mi risponde. Ho appena comprato un Samsung galaxy tab s10... Visualizza Post Ciao Elissia, prima di tutto, ti ringraziamo per aver continuato a sceglierci 💙Per quanto riguarda ... Visualizza Post |
|
Buonasera, Members 👀 ... Visualizza Post Ciao @Dani1961, e se non è una recensione sul campo, viva, questa! Il Tab del resto può assumere anc... Visualizza Post |
|
La punta della mia penna del tab s11 si è rotta letteralmente a caso dopo due giorni dall'acquisto del tablet. Chiaramente non è usura... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il bentornato nella community a @Ruben_F. 😊 @dennyy_18, capisco il tuo punto ... Visualizza Post |
|
Buonasera ragazzi io ho un tablet a 11+ so che si aggiorna per 7 anni, ma la mia domanda è un'altra continuerà con le patch di sicurezza di... Visualizza Post Ciao a tutti, @AlessiaNa71, figurati! Se hai necessità, non esitare a contattarci. 😊 🤝 @Tonycatlov... Visualizza Post |
|
Ciao, qualcuno ha qualche idea su che penna prendere per un tab non originale? Perche la punta di quella originale mi si è spezzata 2 volte in 1... Visualizza Post Ciao @smokierpoppi, ti ringrazio per il riscontro. In questo caso, considerando la situazione, come ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, è un po' che impazzisco, senza sapere neanche se si possa fare, volevo aggiungere più penne/pennelli/matite a samsung notes sul mio... Visualizza Post Ciao @s73fano, all'interno di Samsung Notes si possono utilizzare esclusivamente gli strumenti dispo... Visualizza Post |
|
Buonasera. Ho un Samsung Tab A9 da 4 mesi e mi trovo bene, è piccolo e comodo. Voglio sapere quando uscirà il prossimo Tab A? Mi piacerebbe... Visualizza Post Ciao @Vavino, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti ringrazio per l'interesse dimostrato verso i ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, una domanda ma ogni quanto si aggiorna? Perché è fermo a febbraio è normale? E sulla patch di sicurezza di android a marzo!... Visualizza Post Ciao @AlessiaNa71, figurati! 😊 🤝 La collega avrà cura di fornirti tutte le indicazioni del caso. L... Visualizza Post |
|
Salve vorrei un informazione possibilmente anche da samsung il mio tablet presenta dei malfunzionamenti quindi devo portarlo in un centro... Visualizza Post Ciao @Rvt28,possiamo rassicurarti sul fatto che la procedura di ritiro a domicilio è perfettamente s... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho attivato l'area personale, ho installato WhatsApp/Telegram/ Browser Samsung e Google ecc... ho installato la galleria e... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Cososiculo. 😊 Hai modo di allegare un ris... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho il tab S11 ultra , lo uso molto per lavoro , però volevo sapere se qualcuno conosceva un altro pacchetto Office gratuito e buono... Visualizza Post Ciao a tutti, @Trolyiz, come gentilmente consigliato da @Giannix, ti confermo che sarebbe sicurament... Visualizza Post |
|
Salve, si è ripresentato il bug del dettaglio uso batteria sul mio Galaxy Tab X9 Ultra. Non mi mostra i consumi delle app, come posso risolvere? Visualizza Post Ciao @galaxytabs9ultra, qualora avessi seguito correttamente le indicazioni fornite per l'invio dell... Visualizza Post |
|
Ciao ho acquistato questo tablet , sapete dirmi se posso caricarlo senza problemi con il 15 w samsung che uso per A24? Oppure fa fatica? ... Visualizza Post Ciao @Stalmas, considera che le specifiche di entrambi gli accessori sono pressoché identiche. L'uni... Visualizza Post |
|
Ciao, vorrei comprare un tablet per l'università, quindi lo userei soprattutto per prendere appunti. Ho un budget di 250 massimo (sto... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella community a @cice13. 😊 Considera che, se il tablet non è c... Visualizza Post |
|
ho comprato da poco il samsung tab s11 e con esso avevo la penna bellissima il problema e che mi ci e caduto il telefono sopra e si e spezzata la... Visualizza Post Ciao @smokierpoppi, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/penna-s10/m-p/146... Visualizza Post |
|
Ho acquistato recentemente un Galaxy Tab S10+ da un rivenditore di un noto store di elettronica. Il prodotto é arrivato con il sigillo di... Visualizza Post Ciao @carlosetti, figurati! Considera lo staff a disposizione in caso di ulteriori necessità. 😊 Buo... Visualizza Post |
|
Ciao, uso Samsung notes per prendere appunti e ci apro le immagini delle pagine dei libri di testo per scriverci sopra. A volte però le immagini si... Visualizza Post Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @imminens nella Community Samsung! 🤝 Hai avuto modo di provare a... Visualizza Post |
|
Oggi mi si è spezzata la punta della penna a metà, quindi ne ho meta dentro alla penna e non so come faro a togliere quella metà. Se dovessi... Visualizza Post Ciao a tutti, @smokierpoppi, mi spiace per l'accaduto. In questo caso è possibile acquistare le punt... Visualizza Post |
|
Buonasera ragazzi ma il software di un tablet a 11+ ogni quanto si aggiorna attualmente è fermo a febbraio grazie per la risposta Visualizza Post Ciao 😊 Il Galaxy Tab in questione rientra attualmente in un ciclo di aggiornamenti di sicurezza con... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Members 👀 ... Visualizza Post |