Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug dettaglio uso batteria

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
150 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, si è ripresentato il bug del dettaglio uso batteria sul mio Galaxy Tab X9 Ultra. Non mi mostra i consumi delle app, come posso risolvere?
10 Risposte
Leo511
Voyager
Opzioni
È una virale io possiedo il tab 11 ultra 5g hanno detto che fino alla one ui 8.5 non ci sarà speranza
0 Likes
Leo511
Voyager
Opzioni
Questo da Settembre
0 Likes
Leo511
Voyager
Opzioni
Ancora quindi il mio Samsung galaxy tab s 11 ultra non determina il corretto uso delle app
Opzioni
Peccato a me era molto utile per capire quanto consumava come ti trovi con s11 ultra ci stavo pensando se sostituire s9 ultra con s11 ultra
0 Likes
Leo511
Voyager
Opzioni
Hai ragione anche per me
Il mio s 26 ultra non presenta questo problema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

nello specifico, se andate su Impostazioni > Batteria > Vedi dettagli, cosa visualizzate? Potete allegare uno screenshot della schermata?

In ogni caso, considerando quanto state riscontrando, vi suggerisco d'inviarci una segnalazione d'errore, qualora non lo aveste ancora fatto.

Occorrerà riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirvi un riscontro nel minor tempo possibile. 

Attendo vostre, resto a disposizione. Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

Opzioni
Nulla 1776948512568.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao galaxytabs9ultra,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 😊

Hai avuto modo d'inviare una segnalazione come precedentemente indicato? Laddove l'avessi fatto, ti suggerisco di attendere il riscontro da parte dei colleghi del team preposto.

Dopo aver analizzato i log di sistema infatti, avranno cura di fornirti un supporto rapido e mirato.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Opzioni
Ho inviato ma non hanno risposto
0 Likes