Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab a 11 +

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
56 Visualizzazioni
AlessiaNa71
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti, una domanda ma ogni quanto si aggiorna? Perché è fermo a febbraio è normale? E sulla patch di sicurezza di android a marzo! Vorrei capire il meccanismo ringrazio anticipatamente a chi risponde! 
0 Likes
14 Risposte
celan_
Big Cheese
Opzioni
È europeo e sarà aggiornato fino ad Android 23 (compreso), le patch sono per 7 anni da quando è stato commercializzato quindi fino a fine 2032-inizio 2033
0 Likes
AlessiaNa71
Voyager
Opzioni
Grazie mille 🙏
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AlessiaNa71

in base a quanto risulta visibile nelle informazioni del tablet, ti confermo che il dispositivo risulta essere europeo.

Se desideri avere certezza del mercato di provenienza, puoi inviarmi un messaggio privato comunicandomi il codice IMEI. Si tratta del numero che trovi al seguente percorso:

> Impostazioni

> Informazioni sul tablet

> IMEI (slot 1)

Ti chiedo di inviarmelo in privato in quanto si tratta di un dato che identifica in modo univoco il tablet, pertanto è bene non divulgarlo in un forum pubblico. 🙂

Per mandarmi un messaggio privato, clicca sul mio nickname Cornelia_M per aprire la pagina del mio profilo, quindi seleziona la voce "MESSAGGI" o "Messaggio diretto" (a seconda che ci scriva da browser web o da app Members).

Avrò cura di darti tutte le indicazioni che ti servono in modo preciso. 🙂

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
AlessiaNa71
Voyager
Opzioni
Fatto grazie mille 😘
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AlessiaNa71,

figurati! 😊🤝

La collega avrà cura di fornirti tutte le indicazioni del caso.

Lo staff resta a disposizione. Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator