Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover con tastiera tablet s4

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 04:56 PM)
3866 Visualizzazioni
Vick2
Student
Opzioni

Ciao

l layout della tastiera non e corretto *lettere accentate e caratteri speciali, scrivendo un testo con la i accentata scrive =

ho provato a cambiare lingua di impostazione da inglese USA a italiano e viceversa ma non cambia nulla, qaulcun alto ha avuto lo stesso problema.punto interrogativo. visto che non riesco ad inserirlo come carattere

grazie

0 Likes
25 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vick2, benvenuto nella Community Samsung!

Potresti indicarmi se stai utilizzando la book cover dedicata EJ-FT830

Per poter cambiare la lingua occorre fare l'accesso al menu Impostazioni > Gestione generale > Lingua e inserimento > Tastiera fisica, ma devo comunicarti che se l'accessorio è destinato ad un mercato estero questa impostazione potrebbe comunque non funzionare, in quanto i tasti sono configurati in modo differente.

Dove hai acquistato la cover?

Se non l'hai ancora fatto ti consiglierei di verificare, con il tuo rivenditore, se la tastiera che hai acquistato presenta il layout italiano e valutare, nel caso, la possibilità di un cambio.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Vick2
Student
Opzioni

Ho risolto. Non basta selezionare la lingua, si deve attivare "mostra tastiera sullo schermo".

Grazie comunque

Fabioddd
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia, io ho lo stesso problema e la tastiera mi è stata spedita direttamente da samsung al momento dell acquisto del mio s4.

Le lettere e i numeri vanno bene ma tutti i caratteri speciali sono sfalzati.

0 Likes
Fabioddd
Apprentice
Opzioni

ho risolto, ti ringrazio ugualmente. 

BeQuiet
Apprentice
Opzioni

Ho il medesimo problema.

Anche avendo acquistato la tastiera in Italia (mediaworld) e avendo impostato la lingua italiana.

Ho provato a fare di tutto, vi prego di risolvere.

0 Likes
BeQuiet
Apprentice
Opzioni

Non so come ma ho risolto!!!

Ho caricato la lingua inglese e poi inglese USA. Poi le ho cancellate e ho lasciato solo italiano, però ora funziona correttamente.

@@@ che bello!!

Non capisco ad ogni modo perchè ogni tanto sballa. Boh!!!

ranidil
Apprentice
Opzioni

potresti per favore dirmi come hai risolto? io ho acquistato la tastiera origiinale su amazon ma non riesco ad inseire i caratteri speciali della prima rigaa in alto o i due punti etc

grazie mille

0 Likes
BeQuiet
Apprentice
Opzioni

Prova ad andare su impostazioni, poi gestione generale, lingua e inserimento e aggiugi inglese USA tra le lingue senza necessariamente impostarla come predefinita.

Fammi sapere se così risolvi.

:victory-hand:

0 Likes
ranidil
Apprentice
Opzioni

Avevo provato anche questo metodo ma non c'ero riuscito.. Provando e riprovando con i diversi settaggi poi ce l'ho fatta, anche se onestamente non so come! 

Grazie mille della gentilezza!