Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

confronto tab s9 fe vs tab s9

(Argomento creato il giorno: 25-03-2025 04:50 PM)
166 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dariovw
Pathfinder
Opzioni
Come di consueto venendo da un tab s9 fe faccio un termine di paragone dopo 2 giorni di utilizzo office. Pochi giri di parole, il tab s9 è superiore in tutto ma....la batteria aveva una autonomia maggiore sull'fe, infatti sull'fe avevo il blocco della ricarica all'80% mentre qui ho dovuto eliminare questo tipo di blocco in quanto altrimenti rischierei di non arrivare a sera. Spero che col tempo si assesti ma sul tab s9 fe misi il blocco all'80% gia dal 1 giorno senza avere problemi.
Per scelta non ho valutato il tab s10 perche il formato che mi serve è l'11 pollici e non voglio andare oltre. Inoltre ho potuto utilizzare la tastiera originale che per me è davvero indispensabile. 
Personalmente non capisco questa politica di samsung, posso capire che non voglia investire in un tablet 7" professionale ( lasciando campo libero agli ipad mini) ma questo fatto di eliminare dalla lineup professionale anche gli 11 pollici lo trovo davvero errato . Non bastava un s10 da 11" e il modello ultra per chi desidera uno chermo piu ampio? perche inserire l's10+ che senso ha? 
Comunque le funzioni ai integrate nella app note sono spettacolari e da sole giustificano il passaggio di terminale. Ma su questo vorrei realizzare un topic a parte perche la questione va approfondita.
Aggiornero qualora ci fossero novita, specialmente sulla batteria.
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Dariovw,

ti ringrazio per aver scelto i nostri tablet. 🙂

Benchè la batteria del Galaxy Tab S9 sia lievemente più capiente, rispetto al modello FE (8400 mAh vs 8000mAh) l'autonomia di quest'ultimo è maggiore, per via del fatto che le caratteristiche e le prestazioni non sono comparabili. Il Galaxy Tab S9 è un tablet top di gamma, ha un processore più performante e un display Dynamic AMOLED 2X, contro quello TFT del modello FE. Per questa ragione, ha bisogno di più energia per funzionare.

Per quanto riguarda le dimensioni e i vari modelli, tali scelte si basano su specifiche valutazioni commerciali. Ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo pensiero, ci sarà utile per migliorarci!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes